Chinaski Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Volevo chiederti se ha senso spendere 30€ in più per prendere la 4690k al posto della 4460. Inoltre, mi confermi che è questo il dissipatore? RAIJINTEK Aidos Per il 4690K dovresti cambiare anche la scheda madre con una z97 e dato che non hai intenzione di fare overclock non ti conviene. Semmai per 25/30€ in più, direi che ti conviene prendere un 4690 liscio ( senza K) mantenendo la scheda madre h97 consigliata e sei apposto Si, il dissipatore è quello Cita
supergiu Inviato 25 Maggio 2015 Autore Inviato 25 Maggio 2015 Perfetto, grazie mille di nuovo. Ora vedrò quale scegliere Chinaski ha reagito 1 Cita
supergiu Inviato 26 Maggio 2015 Autore Inviato 26 Maggio 2015 Eccomi qua di nuovo. Sto riempiendo il carrello su ### e questa è la lista dei pezzi "finali". Potresti dirmi gentilmente se è tutto OK oppure ci sono incompatibilità (Il dissipatore lo prendo su Amazon) Cita
Chinaski Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 Eccomi qua di nuovo. Sto riempiendo il carrello su #### e questa è la lista dei pezzi "finali". Potresti dirmi gentilmente se è tutto OK oppure ci sono incompatibilità (Il dissipatore lo prendo su Amazon) Si è tutto ok, puoi effettuare l'ordine tranquillamente Ps) in risposta al tuo dubbio precedente, si, la cpu ha un dissipatore in stock, ma come detto in precedenza, io te ne ho inserito uno after market dato che rientravi nel budget e otterresti dei benefici. Cita
supergiu Inviato 16 Luglio 2015 Autore Inviato 16 Luglio 2015 Eccomi ragazzi! Pensavate che non avessi comprate un bel niente Ci ho messo un po' a decidermi e sopratutto ci sono volute 3 settimane per ricevere il PC a causa di problemi con i fornitori. Unico difetto: le ventole (credo sia colpa di quelle) fanno molto rumore. Avete qualche suggerimento? KenMaster ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 16 Luglio 2015 Inviato 16 Luglio 2015 Cambiarle lol. Comunque all'inizio della sezione PC Completi c'è una discussione intitolata "I nostri pc", se ti va facci un salto KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 17 Luglio 2015 Inviato 17 Luglio 2015 Ci hai messo un po a deciderti ma alla fine è venuto fuori un bel pc cosi controcaxxi supergiu ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.