Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Vorrei chiedere 3 cose:

- Posso usare la licenza di windows del mio portatile sul computer che sto per fare o devo comprarmene una, se si potete linkarmene una da comprare online(w8.1).

- oltre al dissipatore ci sono vere differenza tra sapphire r9 270x dualx e toxic, quale consigliate.

- secondo voi quanto si può spendere per questa configurazione:

MSI h97 PC mate

2x4gb 1600

Intel i5 4460

Radeon r9 270x toxic

Western digital 1t

Masterizzatore

Zalman z1

Unisciti Ora
Inviato

1) Potrebbe sia essere riutilizzabile che essere ad utilizzo esclusivo del portatile. Manda una mail al produttore del portatile ;)

2) No, nulla di importante. Meglio la TRI-X, anche se con quella configurazione è molto meglio mettere una R9 280

3) Direi all'incirca 650 euro, dipende anche da dove si compra.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...