Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio pc gaming usato


LordRebel

Post Raccomandati

Salve,avevo aperto già un thread perchè volevo assemblarmi un pc gaming medio e stavo risparmiando qualche soldo,ma ieri su #### ho visto l'annuncio di questo pc usato:
Ali 750 watt(marca da chiedere)
-AsRock z77 pro3
-i5 3470
-Geforce 660ti
-8gb ram
-500 gb HD

Il ragazzo mi chiede 350 euro,che mi sembra un prezzo di occasione. I dubbi ovviamente sono molti,prima di tutto non ha gli scontrini dei pezzi,quindi in caso di malfunzionamento di qualcosa sarebbe un problema; posso provare il PC ma non me ne intendo e non sono in grado di "vedere" se i componenti sono in buono o in cattivo stato. Mi ha assicurato che l'ha usato pochissimo e l'ha assemblato un anno e mezzo fa personalmente.

Sono molto combattuto,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti dare più informazioni su alimentatore, ram, case e HDD.

Comunque, a primo impatto, CPU e GPU non sono affatto male, ma non ti so dire sulla scheda madre (e su alimentatore, ram ed il resto, dato che ancora non so i modelli precisi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...