Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

LordRebel

Consiglio pc gaming usato

Post Raccomandati

Salve,avevo aperto già un thread perchè volevo assemblarmi un pc gaming medio e stavo risparmiando qualche soldo,ma ieri su #### ho visto l'annuncio di questo pc usato:
    Ali 750 watt(marca da chiedere)
    -AsRock z77 pro3
    -i5 3470
    -Geforce 660ti
    -8gb ram
    -500 gb HD

Il ragazzo mi chiede 350 euro,che mi sembra un prezzo di occasione. I dubbi ovviamente sono molti,prima di tutto non ha gli scontrini dei pezzi,quindi in caso di malfunzionamento di qualcosa sarebbe un problema; posso provare il PC ma non me ne intendo e non sono in grado di "vedere" se i componenti sono in buono o in cattivo stato. Mi ha assicurato che l'ha usato pochissimo e l'ha assemblato un anno e mezzo fa personalmente.

Sono molto combattuto,grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Fatti dare più informazioni su alimentatore, ram, case e HDD.

Comunque, a primo impatto, CPU e GPU non sono affatto male, ma non ti so dire sulla scheda madre (e su alimentatore, ram ed il resto, dato che ancora non so i modelli precisi).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ospite
    Questa discussione è chiusa.