Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Consiglio!!!

EVGA Scheda video

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 Woods9945

Woods9945

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 59 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 02:09

Ho da poco assemblato un pc ma mi manca solo la scheda video , io sarei puntato sulla 770 della EVGA ma quale modello mi consigliate? Se avete altre schede video di marca diversa da consigliermi ditemelo pure, grazie mille !!!!
  • Woods9945 piace questo

#2 xFast

xFast

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 45 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 20 febbraio 2014 - 02:12

Io ti consiglio Asus o Gigabyte, sono i migliori per silenziosità, potenza e affidabilità ;)

• Woods9945 piace questo

#3 Woods9945

Woods9945

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 59 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 02:20

Ok grazie del consiglio:)

#4 JustDaniel

JustDaniel

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 02:23

Come dice xFast punterei su una Asus Direct CU II, la ha un mio amico e si trova benissimo :) ha un ottimo sistema di dissipazione del calore quindi volendo puoi occarla leggermente (per i giochi di ora non dovrebbe servire un OC ma in futuro si)

• xFast piace questo

#5 xFast

xFast

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 45 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 20 febbraio 2014 - 07:59

Come dice xFast punterei su una Asus Direct CU II, la ha un mio amico e si trova benissimo :) ha un ottimo sistema di dissipazione del calore quindi volendo puoi occarla leggermente (per i giochi di ora non dovrebbe servire un OC ma in futuro si)

Quoto, e aggiungo che il sistema di dissipazione DirectCU II monta tra le ventole più silenziose che ci sono sulle VGA.

Tuttavia anche il sistema Windforce 3X della Gigabyte non è affatto male, perciò prendi quella che costa di meno :)

• ghost13 piace questo

#6 ghost13

ghost13

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 49 messaggi
  • LocalitàJesolo

Inviato 20 febbraio 2014 - 08:03

gli unici brand che terrei in considerazione sono evga, asus, gigabyte, e msi!

con una di queste vai tranquillo!

#7 ghost13

ghost13

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 49 messaggi
  • LocalitàJesolo

Inviato 20 febbraio 2014 - 08:03

beh asus é sempre una garanzia! :D

#8 xFast

xFast

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 45 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 20 febbraio 2014 - 08:07

beh asus é sempre una garanzia! :D

Furono le mie ultime parole, prima che mi si rompesse la Asus R9 280X DirectCU II Top :D

#9 ghost13

ghost13

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 49 messaggi
  • LocalitàJesolo

Inviato 20 febbraio 2014 - 08:20

inoltre ti consiglio la versione da 2gb se non hai esigenze particolari, perché avevo letto che la versione da 4gb fatica a gestire tutta quella vram a menoche non si faccia sli! 

#10 Whoregasm

Whoregasm

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi

Inviato 20 febbraio 2014 - 08:39

Tieni in considerazione solo Nvidia? Solo 770? Budget?

Per ciò che riguarda la vram, con 2gb staresti giusto, con la versione da 4gb staresti comodo. Ora come ora non ci sono giochi che sfruttano i 4gb ma non mi meraviglierei se da qui a poco iniziassero ad uscire titoli più pesanti!

• Woods9945 piace questo

Anche taggato con EVGA, Scheda video

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!