-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Consiglio!!!
-
Discussioni Simili
-
Aggiornare Pc Pre-assemblato (500 euro).
Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni e mi chiamo Stefano. Premetto che non sono molto avvezzo al mondo dell' informatica e questa è anche la prima volta che scrivo su un forum che io ricordi, per cui perdonatemi l'ignoranza. Comunque vorrei aggiornare il mio pc fisso (comprato già assemblato), lo uso quotidianamente per giocare ma ha una scheda video ormai abbastanza obsoleta (nvidia gtx 950 2gb) e tra l'altro è diventato molto rumoroso. Considerate che state parlando con un ignorante del sin PC Completi
-
Che upgrade consigliate nel tempo dopo 3/4/5 anni?
Su un i5-12600k non so so se prendere una Mobo di qualità superiore fin da subito per mantenerla per 8 anni (periodo che mi serve mantenere il PC) o se prenderne una discreta per poi cambiarla dopo un tot di tempo.in PC Completi
-
Pc Assemblato da 1850€
Ciao a tutti! Purtroppo ne capisco veramente poco di pc ma mi piacerebbe con il tempo comprarne uno.. queste specifiche a 1850€ è buono? Riesco a farci girare qualsiasi tipo di gioco? Grazie in anticipoin PC Completi
-
Consiglio pc gaming assemblato 500 euro
Salve ragazzi piacere di conoscervi. Volevo un consiglio su questo pc in vita da 5 mesi a 500€ acer quindi pre assemblato.. Per giocare a warzone. -
Cuffia in ear o over ear, quale consigliate per giocare?
Ciao a tutti! Come da titolo sono indeciso se comprare una cuffia in ear o una over ear per giocare, la prima la utilizzerei anche in giro ma non so se va bene per giocare o c'è di meglio. Graziein Audio
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.