Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi, stavo cercando una buona tastiera da gaming economica (entro i 30 euro, lo so, sono uno spilorcio, ma ho i soldi contati :P ). Ne avevo osservata una:  iTek Scorpion Deep Sea ITK822

 

Le caratteristiche che cercavo sono: retroilluminazione, usb/wireless indifferente, non troppo grande.

 

Voi che ne dite? Ne avete altre da consigliarmi? Grazie a tutti!

Unisciti Ora
Inviato

Ciao :) beh, come saprai tu stesso 30 euro per una periferica veramente da "gaming" non sono molti. Di buono e retroilluminato mi viene in mente il Kit Devastator della Cooler Master, o, se sali un po', trovi l'Octane :)

 

Grazie, anche io avevo visto quello ;) dici che è buono e dura un paio d'anni? Sei una garanzia su questo forum MAB :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...