Vai al contenuto
tiger93

consigliatemi una scheda video compatibile per il mio pc

Post Raccomandati

ciao tutti vorrei cambiare la mia scheda video.è un Ati Radeon HD 4300...non gira nessun gioco decentemente.Ho un budget di 100 euro ma non so quale prendere e come controllare la compatibilità con il mio pc... 
    allego gli screen di cpu-z del mio pc.

oltre che compatibile la scheda non deve essere tanto ingombrante in quanto il mio case non è molto grande...è unhp compaq modello CQ5332IT

post-1046-0-57283800-1429705816_thumb.jpg

post-1046-0-41211900-1429705843_thumb.jpg

post-1046-0-56075300-1429705863_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Allora, da quanto vedo dalla scheda tecnica, l'alimentatore è da 300W, che sarà sicuramente di qualità scadente.

Purtroppo anche la CPU, anche con una 260, farebbe da bottleneck, e questo porterebbe ad un'abbassamento delle prestazioni in game.

La RAM è a 1066 Mhz, forse un po' lentina, il disco rigido potrebbe anche andare, se ti accontenti di avere solo 320 GB.

Adesso le opzioni che vedo disponibili sono poche, e purtroppo, queste soluzioni costano di più di 100 euro :/

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Allora, da quanto vedo dalla scheda tecnica, l'alimentatore è da 300W, che sarà sicuramente di qualità scadente.

Purtroppo anche la CPU, anche con una 260, farebbe da bottleneck, e questo porterebbe ad un'abbassamento delle prestazioni in game.

La RAM è a 1066 Mhz, forse un po' lentina, il disco rigido potrebbe anche andare, se ti accontenti di avere solo 320 GB.

Adesso le opzioni che vedo disponibili sono poche, e purtroppo, queste soluzioni costano di più di 100 euro :/

peccato :/ avevo pensato la gt 740...ma non andrebbe bene nemmeno questa vero?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti