Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Flavio98

Sistema operativo migliore per il gaming

Post Raccomandati

Adesso come adesso, Windows 8.1 è il migliore, ma questo non toglie che Windows 7 non sia buono.

In genere, è una questione di preferenze il sistema operativo, in ambito gaming è l'hardware che conta maggiormente.

P.S: Vedremo se Windows 10 sia all'altezza con quello che promette ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Adesso come adesso, Windows 8.1 è il migliore, ma questo non toglie che Windows 7 non sia buono.

In genere, è una questione di preferenze il sistema operativo, in ambito gaming è l'hardware che conta maggiormente.

P.S: Vedremo se Windows 10 sia all'altezza con quello che promette ;)

Quindi visto che sto comprando un pc nuovo e dovrò di conseguenza acquistare un sistema operativo mi consigli di spendere 40€ per windows 8.1?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Quindi visto che sto comprando un pc nuovo e dovrò di conseguenza acquistare un sistema operativo mi consigli di spendere 40€ per windows 8.1?

Puoi trovarlo a meno, ma è diventato raro da quel che so.

Ma 40 euro rimangono comunque pochi per un sistema operativo, dato che nei siti specializzati lo trovi a 80-90 euro o più

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Puoi trovarlo a meno, ma è diventato raro da quel che so.

Ma 40 euro rimangono comunque pochi per un sistema operativo, dato che nei siti specializzati lo trovi a 80-90 euro o più

ok,ma una domanda,premetto che mi scuso per l'ignoranza:

Io ho un pc vecchio portatile che monta windows 7 home premium e fra qualche giorno un pc nuovo fisso.

Se io cambio il sistema operativo nel vecchio pc, e la key di windows 7 la sposto nel pc nuovo fisso si può fare?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

ok,ma una domanda,premetto che mi scuso per l'ignoranza:

Io ho un pc vecchio portatile che monta windows 7 home premium e fra qualche giorno un pc nuovo fisso.

Se io cambio il sistema operativo nel vecchio pc, e la key di windows 7 la sposto nel pc nuovo fisso si può fare?

Guarda le key dei sistemi operativi si agganciano alla scheda madre, quindi non credo che ti funzionerà sul pc nuovo, oltretutto Windows ha anche tolto la prova gratuita di Win 7 quindi per farlo dovresti avere il disco di Win 7, quindi io ti consiglio di prenderti direttamente 8.1 tramite key e sei apposto.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti