Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Consiglio Store Online per l'informatica

JuST-ToNZo
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono qui per consigliarvi uno store che propone un'ampia assistenza ai clienti e prezzi bassi, ma che dico, STRACCIATI!  Grazie ad esso ho potuto assemblare un pc gaming con i CONTROCA**I (dettagli sulla mia presentazione) con il quale gioco benissimamente agli ultimi titoli usciti quest'anno (In poche parole con dettagli grafici medi-alti a 60fps o più). Questo sito è ######...magari è poco assortito ma propone prezzi molto bassi e vi assicuro che è questo quello che conta davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio acquisto nuovo PC da assemblare sui 2000/2500 €

Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra poichè è arrivata l'ora di aggiornare o meglio sostituire il mio PC con uno di nuova generazione per poter giocare a vari videogames possibilmente a livelli graficamente elevati lo assemblerei io come gia fatto in passato. il mio attuale PC monta un processore i7-4790k e una scheda video NVIDEO GeForce GTX 970, in passato mi hanno dato grandi gioie sono sempre stato fedele a intel ma non ho nessun problema a passare al "lato oscuro" AMD. 

in PC Completi

• come posso assemblare un pc da gaming

ciao è da un po che girovago su siti di acquisto per poter comprare componenti per assemblare pc da gaming  il mio budget è di circa 2000 euro cosa mi consigliate? grazie in anticipo

in CPU, Schede Madri e RAM

• Vorrei assemblare un pc - 500 euro

Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualit

in PC Completi

• Aiuto e consigli nell'assemblare la mia prima build

Ciao Ragazzi, da domani vorrei iniziare a costruire la mia prima build, i diversi componenti sono già tutti arrivati, di seguito vi scrivo la composizione: CPU: Intel Core i5-10600K Mother Board: MSI MAG Z490 TOMAHAWK Scheda Video: KFA2 GeForce RTX 3060 Ti EX Gamer Ram: Ballistix BL2K16G32C16U4BL RGB, 3200 MHz SSD NVMe: Sabrent SSD Interno 1TB Rocket SSD SATA: Crucial MX500 1TB Dissipatore a liquido: DEEP COOL Castle 240 RGB V2 Alimentatore: ASUS

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• SALVE A TUTTI  allora ragazzi mi sono scocciato e irrequieto per questa situazione e ho deciso di prendere una decisione drastica vendere il pc qui sopra citato senza scheda video( chiedo un consiglio a che prezzo metterlo in vendita) e acquistare questo alla modica cifra di 3300€  come prezzo che ne pensate? grazie Case CASE PER GAMING COOLERMASTER MASTERBOX MB540 ARGB Processore (CPU) Processore Intel® Core™ i7-11700KF 8 Core (3,6 GHz) 16 MB cache Scheda madre ASUS® ROG STRIX Z590-E GAMING WIFI (LGA1200, USB 3.2, PCIe 4.0) - ARGB-ready Memoria (RAM) DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3200 MHz 32 GB (4 da 8 GB) Scheda grafica NVIDIA GEFORCE RTX 3080 da 12 GB - HDMI, DP, LHR 1o drive SSD M.2 SSD PCIe PCS M.2 256 GB (2000 MB/R, 1100 MB/W) 1o Unità di archiviazione HDD SEAGATE BARRACUDA SATA-III 3.5" 1 TB, 6 GB/s, 7200 GIRI/MIN, CACHE 64 MB Alimentatore CORSAIR 850 W RMx SERIES™ MODULARE 80 PLUS® GOLD, ULTRA SILENZIOSO Cavo di alimentazione 1 cavo di alimentazione europeo 1 metro (tipo kettle) Raffreddamento processore Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX RGB serie Hydro ad alte prestazioni Pasta termica PASTA TERMICA STANDARD PER UN RAFFREDDAMENTO SUFFICIENTE Ventole case extra 1 ventola case nera 120 mm (configurata per l'estrazione dalla parte posteriore/superiore) Scheda audio AUDIO ALTA DEFINIZIONE INTEGRATO A 6 CANALI (5.1) (DI SERIE) Scheda di rete PORTA LAN GIGABIT 10/100/1000 Opzioni USB/Thunderbolt MIN. 2 PORTE USB 3.0 & 2 PORTE USB 2.0 @ PANNELLO SUL RETRO + MIN. 2 PORTE FRONTALI   non so se si puo postare il sito cmq posso scegliere io i componenti  magari per il consiglio se devo cambiare qualcosa  ci sono inclusi Garanzia Oro 3 anni (2 anni Ritiro e reso, 2 anni Ricambi, 3 anni Manodopera)  
    • Ci stò pensando... alla fine forse deciderò per il Corsair 4000D
    • ok, si l'uscita è entro primavera, poi considerando il tuo budget elevato ti conviene puntare alle nuove uscite. Ci aggiorniamo tra qualche tempo allora  
  • Crea Nuovo...