Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Raga scusate ma come è possibile che sul web si trova roba tipo: Pc Lenovo i7 4790 3.60, 8 gb di ram, ge force gtx 745 da 2 gb a 670 euro? Cioè vado a spendere più io con un assemblaggio online che la gente per un preassemblato? Hanno risparmiato sui componenti secondo voi? Altrimenti non mi spiego...

Inviato

Raga scusate ma come è possibile che sul web si trova roba tipo: Pc Lenovo i7 4790 3.60, 8 gb di ram, ge force gtx 745 da 2 gb a 670 euro? Cioè vado a spendere più io con un assemblaggio online che la gente per un preassemblato? Hanno risparmiato sui componenti secondo voi? Altrimenti non mi spiego...

Guarda qualsiasi preassemblato è peggiore di uno assemblato ,sopratutto se ti fanno una configurazione qui sul forum, in cui c'è gente che ne sa, quindi io ti consiglio di comprarti il pc che ti hanno consigliato senza alcun timore ;). Inoltre come ti ha detto MAB quella scheda video fa schifo,poi sicuramente avranno risparmiato su molte altre cose.

Inviato

grazie ragazzi per le rassicurazioni, infatti l'unica cosa che mi viene da pensare è che abbiano risparmiato un sacco sui componenti che sembrano secondari (case, alimentatore, ecc) ma che in realtà servono eccome! ;)

con la configurazione che mi avete consigliato quindi dovrei riuscire a giocare un po' a tutto giusto? ;) grazie ancora!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...