Jakyout Inviato 15 Aprile 2015 Inviato 15 Aprile 2015 Salve ragazzi, spiego il problema: Ho il monitor principare ASUS alla mia sinistra e il monitor-tv alla mia destra. Li ho collegati entrambi per usare meglio un programma di editing-musicale. Ho 1 solo problema le finestre nell' altro monitor me le fa trascinare solamente da Dx verso Sx, quando in realtà dovrebbe essere l' inverso.. Come risolvo? Cita
torring97 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Salve ragazzi, spiego il problema: Ho il monitor principare ASUS alla mia sinistra e il monitor-tv alla mia destra. Li ho collegati entrambi per usare meglio un programma di editing-musicale. Ho 1 solo problema le finestre nell' altro monitor me le fa trascinare solamente da Dx verso Sx, quando in realtà dovrebbe essere l' inverso.. Come risolvo? Non ho ben capito, comunque sei sicuro di aver impostato bene gli schemi? Comunque qualche immagine sarebbe utile Cita
Jakyout Inviato 16 Aprile 2015 Autore Inviato 16 Aprile 2015 C'è poco da mettere immagini... Cerco si spiegarmi meglio.. Ho due monitor, il principale difronte a me e l'altro alla mia destra.. Ora normalmente per spostare una finestra all'altro monitor la trascini verso destra,invece nel mio caso devo trascinare verso sinistra per portarlo all' altro monitor. Come faccio per invertire il trascinamento? Cita
Chinaski Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Ecco a te la soluzione http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/troubleshoot-multiple-monitor-problems AleSfonny ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.