-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Problema collegamento 2 monitor
-
Discussioni Simili
-
ps2 info _ problema lettura disco
Ciao a tutti ho una ps2 che non riesce a far girare il disco, si avvia e arriva a questa schermata: https://i.imgur.com/i2Nii0d.jpg https://i.imgur.com/eXEeFi8.jpg ma non riesco a sentire il disco che gira, quindi devo provare ad aprirla e fare qualche controllo, ma quale controllo? quella ps2 non era mia, ma dallo screenshot che ho postato sopra ho letto iridium xl+ quindi significa che la console ha quel tipo di chip come mod? o cos'è? spero che qualcuno possa aiutarmiin Console
-
Problema imbarazzante con il mio PC
Ciao, apro questa discussione perché ho riscontrato un problema imbarazzante con il mio PC. Quando gioco all'inizio vado fluido senza problemi, però poi ad un certo punto quando faccio alcune azioni per esempio in Forza Horizon 5 cambiare macchina o teletrasportarmi o fare altre azioni che richiedono un caricamento il gioco va a circa 10 o 20 fps in meno per un tot di tempo per poi ritornare normale. Ho provato a fare la stessa cosa con BeamNG mentre cambio macchina. A prescindere -
problema led rgb sincronizzati con Aura sync
Salve a tutti e buon anno tanto per iniziare; ho due problemi con la mia configurazione argb : la prima è che una delle ventole del mio aio illusion 360 non funziona a dovere (non si accendono i led delle aureole *) il secondo problema è legato al fatto che con aura sync non riesco a sincronizzare il tutto perchè non mi vede praticamente nessuna ventola cooler master (**). la mia configurazione è la seguente : Case : Cooler Master H500m Dissipatore : Cooler Master Masterliq -
Problema con tastiera MSI
Salve a tutti, ho un problema con il mio MSI GE65 raider 9se, a tastiera spenta rimangono accesi dei led soffusi di colore rosso, come posso risolvere questo problema? allego di seguito una foto -
Problema PC (freeze)
Ciao di recente ho riscontrato nuovamente un problema al mio PC (dico nuovamente perchè mi era già capitato in passato, ma non ho idea di come ho risolto l'altra volta, probabilmente si è fixato da solo ?) Inizio con la scheda tecnica del mio PC: MOBO: b450 tomawak max CPU: Ryzen 7 2700x GPU: GTX 1660ti 6gb RAM: 8x2 3000mhz SSD: nvme 1tb - HDD: 1TB PSU: 750W Gold Dissipatore CPU stock - case 3 ventole Il PC ormai ha 4 anni circa,
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.