Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Problema collegamento 2 monitor

Jakyout
 Condividi

Post Raccomandati

Salve ragazzi, spiego il problema:

Ho il monitor principare ASUS alla mia sinistra e il monitor-tv alla mia destra.

Li ho collegati entrambi per usare meglio un programma di editing-musicale.

Ho 1 solo problema le finestre nell' altro monitor me le fa trascinare solamente da Dx verso Sx, quando in realtà dovrebbe essere l' inverso..

Come risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Salve ragazzi, spiego il problema:

Ho il monitor principare ASUS alla mia sinistra e il monitor-tv alla mia destra.

Li ho collegati entrambi per usare meglio un programma di editing-musicale.

Ho 1 solo problema le finestre nell' altro monitor me le fa trascinare solamente da Dx verso Sx, quando in realtà dovrebbe essere l' inverso..

Come risolvo?

Non ho ben capito, comunque sei sicuro di aver impostato bene gli schemi?

Comunque qualche immagine sarebbe utile

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da mettere immagini...

Cerco si spiegarmi meglio..

Ho due monitor, il principale difronte a me e l'altro alla mia destra..

Ora normalmente per spostare una finestra all'altro monitor la trascini verso destra,invece nel mio caso devo trascinare verso sinistra per portarlo all' altro monitor.

Come faccio per invertire il trascinamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi più tardi ...

Di niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Impossibile completare la connessione VPN

Buon pomeriggio ragazzi Vi scrivo perchè spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Da pochi giorni sono passato in ftth, la linea va benissimo ma purtroppo non riesco a connettermi al server aziendale e quindi non riesco a lavorare da casa. Ho parlato con i tecnici aziendali ma non sono stati capaci di aiutarmi, così ho chiamato il mio gestore che è wind 3 Purtroppo nemmeno loro sono riusciti ad aiutarmi poichè queste sono modifiche che loro non possono fare.

in Internet & Networking

• Problema scheda video - ventole al massimo

Ciao a tutti io possiedo una scheda video GTX 750 Asus e nell' ultimo periodo riscontro che anche a PC normale senza giocare la ventola parte a massimo poi ritorna al minimo fino a fermarsi ed e un continuo come posso risolvere?

in Problemi tecnici

• problema cpu, muffa o sporco?

buongiorno a tutti ho bisogno del vostro aiuto che sicuramente siete molto ma molto piu esperti di me allora sono più di 3 giorni che ho questo problema: il pc si riavvia in continuazione e molte volte ho perso anche tutti i dati dovendo installare windows nuovamente. la configurazione e la seguente:  scheda madre: msi h81m-p33  cpu: i5 4570 3,20 ghz  gpu: nvidia geforce gt 710 2 gb  psu: vultech gs 500 watt pro  ssd: samsung 860 pro 256 gb  ram: g_skill 2x4 gb  ddr

in Problemi tecnici

• problema cpu

buongiorno a tutti ho bisogno del vostro aiuto che sicuramente siete molto ma molto piu esperti di me allora sono più di 3 giorni che ho questo problema: il pc si riavvia in continuazione e molte volte ho perso anche tutti i dati dovendo installare windows nuovamente. la configurazione e la seguente:  scheda madre: msi h81m-p33  cpu: i5 4570 3,20 ghz  gpu: nvidia geforce gt 710 2 gb  psu: vultech gs 500 watt pro  ssd: samsung 860 pro 256 gb  ram: g_skill 2x4 gb  ddr

in CPU, Schede Madri e RAM

• Problema qualità grafica The Evil Within

Salve a tutti.  Oggi ho voluto recuperare The Evil Within 2. Ho però notato che ci sono alcuni problemi di qualità grafica. Ciò che si nota principalmente è quella sorta di aloni intorno alle fonti luminose. Sapete di cosa si tratta e come risolvere? Ho provato inizialmente a giocarlo su monitor 2k provando a modificare i vari preset grafici. Anche in FullHd ho lo stesso problema. Ho una 1660super con Ryzen 5 3600. I driver sono tutti aggiornati. Grazie. Allego screenshot.

in Problemi tecnici

• Crea Nuovo...