DRIVER Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 cosa ne pensate di questo free 2 play? ATerbPhypery ha reagito 1 Cita
heXen Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 Io lo volevo provare. Purtroppo sono incappato in uno strano bug. Qualsiasi nickname volessi inserire mi diceva che esisteva già, anche chessò tipo: tuttinickfregati Mi diceva che era già in uso, dopo tre giorni non sono riuscito a risolvere e ho disinstallato..... xD ATerbPhypery ha reagito 1 Cita
kekko109 Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 Io ci gioco abbastanza, mi piace e richiede abbastanza abilità. Se volete aggiungermi su steam sono kekko109 e magari ci facciamo una partitella! ATerbPhypery ha reagito 1 Cita
Whoregasm Inviato 25 Febbraio 2014 Inviato 25 Febbraio 2014 Carino, e poi è f2p. Tanto vale provarlo e vedere se ti piace. Nel peggiore dei casi lo disinstalli. Cita
C4Dado Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Se non calcoliamo le traduzioni il gioco è fantastico.1. Essendo F2P non si paga a meno che tu non voglia outfit fighi.2. A parte esteticamente, i PREMIUM non hanno nessun vantaggio nel gioco in se (Tutto guadagnabile in game eccetto gli outift)[NON HO PIU' VOGLIA DI NUMERARE]Il gioco è molto frenetico e ti invoglia a giocarlo senza mai annoaiarti; ci sono un sacco di modalità di gioco in modo da variare spesso gameplay; attraverso la costruzione armi puoi assemblare le armi che piu ti si addicono e puoi anche usufruire della fase di prova per testare le componenti prima di acquistarle. Anche le armi che sembrano piu semplici da usare hanno delle pecche e richiedono comunque delle abilità e un po' di allenamento.Adoro questo gioco!Per chi vuole aggiungermi in game mi chiamo "C4DadoMazTer" e sono livello 40. [C4Dado su steam] Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.