andrea1976 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 ciao ragazzi mi potreste consigliare qualche gioco come metro redux che mi è piaciuto tanto? Cita
Artyom98 Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 Sto giocando a metro redux..... molto bello Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto ciao ragazzi mi potreste consigliare qualche gioco come metro redux che mi è piaciuto tanto? Sinceramente giochi simil Metro non c'è ne sono molti purtroppo ,però c'è ne uno che si avvicina ovvero S.T.A.L.K.E.R , che io non ho ancora provato ma dicono essere molto bello. Se invece intendevi un gioco che avesse una componente di trama forte come Metro, allora ti consiglio Bioshock Infinite, e se non gli hai mai giocati Bioshock 1 e 2, tre veri capolavori videoludici.Poi te ne consiglierei anche un altro che a me è piaciuto molto,ma che è molto diverso da Metro, ovvero The Bureau Xcom: Declassified. Cita
andrea1976 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 grazie dei consigli . per caso sai dirmi le differenze tra metro last light e metro redux? Cita
IliaAndru97 Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 grazie dei consigli . per caso sai dirmi le differenze tra metro last light e metro redux? Da quel che so, differenze prettamente grafiche, perlopiù effetti e resa dei colori, non credo ci sia niente dal punto di vista del gameplay Cita
Artyom98 Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 grazie dei consigli . per caso sai dirmi le differenze tra metro last light e metro redux? Io per adesso non ho giocato alla versione redux perchè sto giocando ancora Metro 2033 Redux,però da quel che so, le differenze stanno nella grafica(come diceva Llia ),nel sonoro(migliorie nel suono delle armi), gameplay però cose veramente piccole, e che in questa versione ci sono tutti i Dlc. Però non prendere le cose che ti dico come certe, perchè ancora non ho avuto il tempo di provarlo. Cita
andrea1976 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 questi come li vedete bulletstorm crysis 3 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.