Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Sto giocando a metro redux.....

molto bello ;)

Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto :lol:

ciao ragazzi mi potreste consigliare qualche gioco come metro redux che mi è piaciuto tanto?

Sinceramente giochi simil Metro non c'è ne sono molti purtroppo :( ,però c'è ne uno che si avvicina ovvero S.T.A.L.K.E.R , che io non ho ancora provato ma dicono essere molto bello. Se invece intendevi un gioco che avesse una componente di trama forte come Metro, allora ti consiglio Bioshock Infinite, e se non gli hai mai giocati Bioshock 1 e 2, tre veri capolavori videoludici.Poi te ne consiglierei anche un altro che a me è piaciuto molto,ma che è molto diverso da Metro, ovvero The Bureau Xcom: Declassified.

Inviato

grazie dei consigli .

per caso sai dirmi le differenze tra metro last light e metro redux?

Da quel che so, differenze prettamente grafiche, perlopiù effetti e resa dei colori, non credo ci sia niente dal punto di vista del gameplay ;)

Inviato

grazie dei consigli .

per caso sai dirmi le differenze tra metro last light e metro redux?

Io per adesso non ho giocato alla versione redux perchè sto giocando ancora Metro 2033 Redux,però da quel che so, le differenze stanno nella grafica(come diceva Llia ),nel sonoro(migliorie nel suono delle armi), gameplay  però cose veramente piccole, e che in questa versione ci sono tutti i Dlc. Però non prendere le cose che ti dico come certe, perchè ancora non ho avuto il tempo di provarlo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...