Vai al contenuto
Artyom98

Risoluzione Tv-Pc

Post Raccomandati

Allora come da titolo ho un problema con la risoluzione della tv collegata al mio pc, in realtà questo problema c'è lo da quando ho collegato la tv al pc, però adesso me ne sto occupando. In pratica collegando la tv al pc,(con il cavo hdmi)dopo il logo "avvio di windows",parte dello schermo viene ritagliato su tutti e 4 i lati. Andando nelle impostazioni della tv, si trovano due opzioni, ovvero "gioco" e "computer" , ma il problema si presenta con entrambe, solo che con gioco è minore. Anche l'immagine non si vede benissimo,però non tantissimo. La tv è full hd, e con la ps3 non mi ha mai dato problemi simili.Ho gia scaricato i driver più recenti per la scheda video, e anzi per risolvere il problema ho provato sia con i driver del cd,che con quelli più aggiornati, ma il problema persiste. Una cosa curiosa, è che poco prima dell'installazione dei drive più aggiornati, mi ha chiesto se volessi aumentare la risoluzione (o una cosa simile, non ricordo), ed il problema si era risolto, ma finita l'installazione dei driver, e riavviato il pc il problema è tornato.

La scheda video è una Msi Radeon R9 280.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Provato a modificare la risoluzione dal pannello di controllo di Windows? Oppure vai nel pannello di controllo amd, cerca la voce "overscan" e metti il valore a 0

Si ,e lo alzata fino a 1920X1080p. Mi corrego problema risolto, grazie MAB ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti