Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

CM Storm Devastator


FranKie
 Condividi

Post Raccomandati

Penso sia l'accoppiata migliore per chi inizia a inoltrarsi nel PC gaming, per 30/40 € si porta a casa due periferiche molto buone, ovvio che ne la tastiera ne il mouse sono a livelli estremi, quindi dopo qualche anno si corre il rischio di cambiare almeno uno dei due, però per quel prezzo è un set che io non mi farei sfuggire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa qualche settimana fa su Amazon...

 

Io mi ci trovo molto bene, il mouse è ergonomico, abbastanza leggero, con un design accattivante ed un'illuminazione che da un aspetto un po' tamarro. La tastiera è anch'essa bella da vedere, nonostante l'illuminazione davvero pessima (ho preso uno dei primi modelli, quelli poco illuminati).

 

E' una combo che fa egregiamente il suo sporco lavoro, per 30€ poi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa qualche settimana fa su Amazon...

 

Io mi ci trovo molto bene, il mouse è ergonomico, abbastanza leggero, con un design accattivante ed un'illuminazione che da un aspetto un po' tamarro. La tastiera è anch'essa bella da vedere, nonostante l'illuminazione davvero pessima (ho preso uno dei primi modelli, quelli poco illuminati).

 

E' una combo che fa egregiamente il suo sporco lavoro, per 30€ poi :D

Quindi se decidessi di comprarla me la consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se decidessi di comprarla me la consiglieresti?

 

Se hai un budget molto ridotto (30-35€) assolutamente si!

 

 

Io mi ci sto trovando bene...Occhio a prendere quella con l'illuminazione buona:

http://hydroshopvn.com/wp-content/uploads/2013/09/IMG_4088.jpg

 

Appena arrivata la mia aveva un paio di tasti bloccati, quindi li ho tolti con una graffetta e con un taglierino li ho sfinati di mezzo millimetro ai lati. Ora funzionano bene.

Se anche voi avete questo tipo di problema fate come me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi più tardi ...

Scusate se uppo un post vecchio di 2 mesi.. però ho comprato anche io il bundle Devastator e ha un piccolo problema e volevo chiedere se qualcuno di voi avesse qualche idea per risolvere.

Praticamente all'avvio del computer la tastiera funziona tutta tranne i tasti 'a', 's', 'd', 'f', 'j', 'k', 'l' e 'ò'.

Dopo 10 minuti circa iniziano a funzionare correttamente senza che io tocchi nulla.

Ho provato a reinstallare i driver e a cambiare prese USB ma da sempre lo stesso errore (che poi non è un errore, pannello di controllo dice che funziona correttamente).

Sul mio fisso che ha W8 e sul mio portatile con W7 sbarella mentre su un'altro fisso con W7 funzionano fin da subito...

Si accettano suggerimenti e insulti xD

 

EDIT: Ho risolto semplicemente aprendo la tastiera e controllando le viti ce n'era una non fissata, l'ho stretta e ora tutto perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...