Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ragazzi un amico mi chiede di affiancargli un monitor alla sua MSI R9 280 (Noto sempre di più che questa scheda video è popolare in campo gaming..)

E' indeciso tra questi tre modelli:

AOC E2460SH

Asus VS248H

Asus VS247HR

Il migliore? Qualità prezzo?

Unisciti Ora
Inviato

Dal mio fornitore costa 155€ compreso di iva, è un buon prezzo?

Qual'è la differenza tra VS,VE e VN?

Si, per quel prezzo mi pare un affare :)

Differenze in maniera molto generale: Ma se dovessi elencare ogni singola proprietà ci metterei una vita :D

VS: è più nuovo rispetto agli altri, ma ha un dotpitch ed un rapporto di contrasto più basso, non ha speaker e qualche features in meno

VE: Dotpitch più elevato, speakers, rapporto di contrasto più elevato, e qualche features in più

VN: Dotpitch, una via di mezzo tra i due precedenti, angolo di visuale maggiore, tempo di risposta più alto (5ms), speakers da 2w, qualche features in più ed alcune in meno

Quindi in linea di massima, prendi il ve e stai tranquillo :)

Inviato

Spiegazione esaustiva! Grazie mille!

Di nulla ;)

In realtà ci sarebbe da scendere nei dettagli, ma come ti dicevo prima bisognerebbe in primis fare un elenco dei termini specifici ed annessa spiegazione, per poi passare alle comparazioni ed esempi, quindi ti ( e mi sono) risparmiato la pergamena :P

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...