Jakyout Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Ragazzi un amico mi chiede di affiancargli un monitor alla sua MSI R9 280 (Noto sempre di più che questa scheda video è popolare in campo gaming..) E' indeciso tra questi tre modelli: AOC E2460SH Asus VS248H Asus VS247HR Il migliore? Qualità prezzo? Cita
Chinaski Inviato 12 Marzo 2015 Inviato 12 Marzo 2015 Fra i tre prenderei l' Asus VS247HR se parliamo di qualità/prezzo, altrimenti direttamente sull' Asus VS248H Cita
Chinaski Inviato 12 Marzo 2015 Inviato 12 Marzo 2015 E il VE248H? Beh, superiore, ed infatti costa di più Jakyout ha reagito 1 Cita
Jakyout Inviato 12 Marzo 2015 Autore Inviato 12 Marzo 2015 Dal mio fornitore costa 155€ compreso di iva, è un buon prezzo? Poi comunque il VS rispetto al VE ha più contrasto, è normale? Edit: Qual'è la differenza tra VS,VE e VN? Cita
Chinaski Inviato 12 Marzo 2015 Inviato 12 Marzo 2015 Dal mio fornitore costa 155€ compreso di iva, è un buon prezzo? Qual'è la differenza tra VS,VE e VN? Si, per quel prezzo mi pare un affare Differenze in maniera molto generale: Ma se dovessi elencare ogni singola proprietà ci metterei una vita VS: è più nuovo rispetto agli altri, ma ha un dotpitch ed un rapporto di contrasto più basso, non ha speaker e qualche features in meno VE: Dotpitch più elevato, speakers, rapporto di contrasto più elevato, e qualche features in più VN: Dotpitch, una via di mezzo tra i due precedenti, angolo di visuale maggiore, tempo di risposta più alto (5ms), speakers da 2w, qualche features in più ed alcune in meno Quindi in linea di massima, prendi il ve e stai tranquillo Cita
Jakyout Inviato 12 Marzo 2015 Autore Inviato 12 Marzo 2015 Spiegazione esaustiva! Grazie mille! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 12 Marzo 2015 Inviato 12 Marzo 2015 Spiegazione esaustiva! Grazie mille! Di nulla In realtà ci sarebbe da scendere nei dettagli, ma come ti dicevo prima bisognerebbe in primis fare un elenco dei termini specifici ed annessa spiegazione, per poi passare alle comparazioni ed esempi, quindi ti ( e mi sono) risparmiato la pergamena Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.