Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Bloodborne solo ps4?

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 giovi1998

giovi1998

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 09:05

Come da titolo volevo chiedere siccome bloodborne é un esclusiva ps4 potrà esserci una minima possibilità come per dark soul di diventare anche per PC? Su internet ho cercato e ho visto petizioni che si sono aperte al riguardo e di cui from le sta valuntando voi cosa ne dite?

#2 IliaAndru97

Inviato 06 marzo 2015 - 09:12

Essendo un'esclusiva PS4, dubito un porting su pc.

Però, la speranza è l'ultima a morire ;)

• giovi1998 piace questo

#3 giovi1998

giovi1998

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 82 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 09:16

Essendo un'esclusiva PS4, dubito un porting su pc.
Però, la speranza è l'ultima a morire ;)

Sopratutto la mia :'(

#4 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 06 marzo 2015 - 09:22

Beh auguri, io sto ancora aspettando Red Dead Redemption per pc xD

#5 Artyom98

Inviato 06 marzo 2015 - 09:46

Come da titolo volevo chiedere siccome bloodborne é un esclusiva ps4 potrà esserci una minima possibilità come per dark soul di diventare anche per PC? Su internet ho cercato e ho visto petizioni che si sono aperte al riguardo e di cui from le sta valuntando voi cosa ne dite?

Impossibile, io ho anche una play, e mi quindi ho giocato a molte esclusive sony, e nessuna è mai stata portata anche su pc, a parte quelle fatte da Sony Online Entertaintment(ma è una situazione totalmente diversa),quindi le possibilità sono zero. Il più grande problema è che la From non conta,perchè i diritti del gioco c'è gli ha la Sony

#6 giovi1998

giovi1998

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 82 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 10:06

Impossibile, io ho anche una play, e mi quindi ho giocato a molte esclusive sony, e nessuna è mai stata portata anche su pc, a parte quelle fatte da Sony Online Entertaintment(ma è una situazione totalmente diversa),quindi le possibilità sono zero. Il più grande problema è che la From non conta,perchè i diritti del gioco c'è gli ha la Sony

Ma con dark soul 1 e 2 come mai lo hanno fatto? Per l'1 c'é stato il porting

#7 Artyom98

Inviato 06 marzo 2015 - 10:11

Ma con dark soul 1 e 2 come mai lo hanno fatto? Per l'1 c'é stato il porting

Perchè non erano esclusive Sony , solo Bloodborne lo sarà .

#8 giovi1998

giovi1998

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 82 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 10:12

:'( mi dovrò guardare i video allora

#9 Artyom98

Inviato 06 marzo 2015 - 10:15

:'( mi dovrò guardare i video allora

Non sei l'unico, io ho la play 3 e i soldi per comprare la 4 gli ho spesi per la scheda video xD, quindi dovremmo guardare :(

#10 giovi1998

giovi1998

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 82 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 10:17

io devo prendermi il PC intero quindi...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!