giovi1998 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Come da titolo volevo chiedere siccome bloodborne é un esclusiva ps4 potrà esserci una minima possibilità come per dark soul di diventare anche per PC? Su internet ho cercato e ho visto petizioni che si sono aperte al riguardo e di cui from le sta valuntando voi cosa ne dite? Cita
IliaAndru97 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Essendo un'esclusiva PS4, dubito un porting su pc. Però, la speranza è l'ultima a morire giovi1998 ha reagito 1 Cita
giovi1998 Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 Essendo un'esclusiva PS4, dubito un porting su pc. Però, la speranza è l'ultima a morire Sopratutto la mia :'( Cita
Martins Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Beh auguri, io sto ancora aspettando Red Dead Redemption per pc xD Cita
Artyom98 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Come da titolo volevo chiedere siccome bloodborne é un esclusiva ps4 potrà esserci una minima possibilità come per dark soul di diventare anche per PC? Su internet ho cercato e ho visto petizioni che si sono aperte al riguardo e di cui from le sta valuntando voi cosa ne dite? Impossibile, io ho anche una play, e mi quindi ho giocato a molte esclusive sony, e nessuna è mai stata portata anche su pc, a parte quelle fatte da Sony Online Entertaintment(ma è una situazione totalmente diversa),quindi le possibilità sono zero. Il più grande problema è che la From non conta,perchè i diritti del gioco c'è gli ha la Sony Cita
giovi1998 Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 Impossibile, io ho anche una play, e mi quindi ho giocato a molte esclusive sony, e nessuna è mai stata portata anche su pc, a parte quelle fatte da Sony Online Entertaintment(ma è una situazione totalmente diversa),quindi le possibilità sono zero. Il più grande problema è che la From non conta,perchè i diritti del gioco c'è gli ha la SonyMa con dark soul 1 e 2 come mai lo hanno fatto? Per l'1 c'é stato il porting Cita
Artyom98 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Ma con dark soul 1 e 2 come mai lo hanno fatto? Per l'1 c'é stato il porting Perchè non erano esclusive Sony , solo Bloodborne lo sarà . Cita
Artyom98 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 :'( mi dovrò guardare i video allora Non sei l'unico, io ho la play 3 e i soldi per comprare la 4 gli ho spesi per la scheda video xD, quindi dovremmo guardare Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.