Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

GDC 2015

IliaAndru97
 Condividi

Post Raccomandati

Cosa hanno annunciato alla GDC di questo anno?

Penso di essermi perso la maggior parte delle notizie annunciate in questa conferenza, ma ho sentito di Windows 10 e le nuove DirectX12, di SteamVR e del nuovo engine Source 2.

Quali sono state le notizie che vi hanno colpito di più o che aspettavate con più ansia?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Vendo PC gaming fascia alta anno 2014

Vendo PC assemblato nel 2014 con scheda video aggiornata nel 2015. Valore di acquisto nel 2014  ( 3300 euro)  Vendo solo in blocco ad eccezione del monitor. Mai effettuato overclock e pasta termica cambiata regolarmente.    Enermax-Revolution-ERV850EWT-G-Alimentatore-Modulare Asus ROG SWIFT PG278Q Gaming Monitor 27'' WQHD (2560 x 1440), 1ms, 144 Hz, DP, USB3.0, G-SYNC  Asus-PG278Q-LCD-Monitor-27 RAM+DDR3+Corsair+Vengeance+Low+Profile+16GB+(2x8GB)+1600MHz+CL9+1.5V   4 sch

in Componenti Hardware e Periferiche

• Domanda su amplificatore anni 80 (penso)?

scusate se metto qui questo argomento ma non sono sicuro se non nella sezione giusta. ho un amplificatore da 310w... c'è scritto solo questo wattaggio sull'etichetta nel retro... per l'esattezza è un pioneer xd-z84t.. volevo sapere se la potenza si divide per canale o no... perchè vorrei prendere due casse passive nuove da 200w in rms e 500w di picco.

in Tema Libero

• Anno 2205

Sviluppatore: Ubisoft Blue Byte Mainz Publisher: Ubisoft Genere: Gestionale   Data di rilascio: 3 Novembre 2015   Il sesto titolo del pluripremiato franchise, Anno 2205, porta la celebre esperienza di simulazione e strategia nello spazio. Colonizza i continenti sulla Terra, fonda nuove basi sulla Luna ed estrai le sue risorse, per trasformare le tue città in fiorenti metropoli.   Dopo aver conquistato la Terra, creando grandi complessi industriali e città sempre più ricche e trafficate,

in Discussioni Ufficiali

• VideoGames PC: Annunci e uscite anno 2014/2015

Ho creato questo Thread come contenitore di tutti i giochi per PC, sia esclusive che multipiattaforma, che usciranno nel corso del terzo e il quarto trimestre del 2014 e dell'anno 2015   Questo Thread sarà in continuo aggiornamento, o meglio, il linea con i vari annunci.   Potete segnalarci qualsiasi gioco che può o potrebbe interessarvi tramite le News (meglio se da siti esteri), il sito dello sviluppatore, Steam, Kickstarter o altro.     2014   Fall 2014 | DreamFall Chapters - Genere

in Videogiochi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Grazie Nik💪
    • Ciao @Dave, qui siamo tutti sportivi, sopratutto quando si gioca agli esports 🤣 Benvenuto sul forum di Pc-Gaming.it! Buona permanenza 😊
    • Ciao @STROM1959, con tutti i settaggi bassi staresti sui 30 fps, per arrangiare purtroppo non c'è di meglio.     16gb sono più che sufficienti per il gaming ma volendo, dato che non hai limiti di budget si può optare anche per i 32gb di RAM complessivi 😊 Con il dissipatore stock non dovresti avere problemi, dato che hai budget una soluzione ad aria o anche AIO di sicuro non fa male 🤣 Se vuoi procedere il mio collega @Ezyy procederà ad affinare la configurazione.  
  • Crea Nuovo...