Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[MI] Q9650_P5Q_XMS2_RE3_Velociraptor ecc ecc...


Post Raccomandati

Buongiorno,
Dopo recente aggiornamento PC metto in vendita le mie vecchie componenti.
I prezzi sono calcolati dal nuovo togliendo l'iva e applicando un pò di buon senso per l'usura andando a occhio... ma ovviamente dove possibile sono trattabili, accetto offerte se poi prendete tutto insieme ancora meglio.

1) Quasi tutti i sono muniti di ricevuta. Specifica punto 2
2) Le Ram sono frutto di una sostituzione corsair, motivo per cui non ho prezzo ne ricevuta. Hanno garanzia a vita corsair.
3) Gli HDD sono ancora in funzione, chi fosse interessato preveda che devo prima trasferire tutti i dati ma farò in fretta.
4) Dove non c'è simbolo $ si intende valore in euro
5) La Colonna "Trovato" indica il prezzo di uno shop dove ho trovato il componente nuovo al prezzo più basso, posso mandarvi il link in privato se volete verificare.
6) La colonna "Ven" indica il prezzo a cui vendo di partenza..
7) I prezzi si intendono trasporto escluso, ognuno si pagherà il suo trasporto. Va bene anche consegna a mano che prediligo.
8) Per i tipi pagamento ci accordiamo senza problema, purchè anticipati! Se volete paypall non ho problemi i pezzi sono funzionanti e non ho nulla da nascondere, ma non lo uso da un decennio quindi dovrete aiutarmi un attimo a "riattivarlo" ^_^
9) CM-690 ha la guaina di un cavo spellato, di cui allego foto, funziona tutto comunque. Ha 3 ventole preinstallate comprese.
 

 

2eby69f.jpg

 

Spero di essere stato esaustivo e rimango a disposizione, Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problema attivazione profilo xmp e aggiornamento bios

      Buona sera. Ho un PC acquistato 4 anni fa con queste caratteristiche: Scheda madre: h410m pro CPU: i510400f Ram: 16 GB 3200 MHz Scheda video: RTx 3070   Ora il problema che ho è che nel BIOS è presente il profilo xmp che volevo attivare perché le RAM le ho a 3200 ma vanno a 2666 ma non mi è possibile attivarlo ( la scritta è grigia e non posso cliccarci) quindi ho pensato che magari poteva essere un problema di BIOS quindi ho pensato di aggiornalo scaricando l'

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Sostituzione scheda video

      Buongiorno a tutti avrei una domanda da fare. Vorrei cambiare la scheda video del mio PC, al momento monto una rtx 3060 ti 8gb su processore i5 10400 2.9 Ghz,  vorrei sapere se fosse possibile cambiare la suddetta scheda con una rtx 3080 ti 12 gb  mantenendo lo stesso alimentatore o se devo necessariamente sostituirlo. Faccio presente che il tutto si trova allocato in MSI trident 10A con volume di 10 lt. Nel vano scheda credo che ci possa entrare, avendo confrontato le dimensioni

      in Schede Video

    • Aggiornamento build da RTX 2060 a RTX 4070 SUPER

      Ho questa build: AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF GAMING B550-PLUS WIFI II RAM 8x2 Corsair DDR4-2132 (1066 MHz) GPU 2060 evga hdd wd digitale blu e nero mnve sp 1tb Raffreddamento AI DeepCool GameStormCaptain da 240 mm Case Deepcool Dunkase alimentatore: Thermaltake Paris 650 Monitor 1:LG Full HD Monitor da 24" serie ML600S | Full HD, IPS, FreeSync 75 Hz, altoparlanti integrati monitor 2: philips 246 elh fhd Sto valutando queste modifiche:

      in PC Completi

    • Quale migliore aggiornamento per PC gaming

      Ciao a tutti, vorrei tenere aggiornato il mio PC, nel mio profilo è possibile vedere la mia configurazione attuale ma la riporto qui: INTEL I5 11400f, GTX 1660 Super, MB ASUS B560M-A, 16Gb 3200 (viper rosse), SSD Patriot, alimentatore Cooler Master 700 white. In realtà sono abbastanza contento per l'utilizzo che ne faccio (principalmente simracing), ma vorrei non fare invecchiare troppo il mio PC, secondo voi quali componenti potrei sostituire per alzare le prestazioni? Io pensavo

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Rtx 2080 Msi gaming x trio sostituzione pad termici

      salve a tutti! è arrivato il momento di cambiare pad termici e pasta termica alla mia scheda video (sono messi abbastanza male) come pasta termica ho gia la Noctua NT-H2 invece come pad cosa mi consigliate di prendere? so che ci vogliono diversi spessori! grazie

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
    • Ciao, anche un SSD singolo lo puoi partizionare in più drive virtuali e dedicare spazio per il SO o per i giochi. Le massime prestazioni te le offre un SSD NVMe, se vuoi "ordine" magari un setup con due dischi è più facile da gestire e se vuoi formattare basta che cancelli solamente l'SSD con il sistema operativo senza dover toccare l'altro.
    • allora prendi la stessa ventola del dissipatore e del case. Fai una foto delle ventole, così capiamo meglio come sono messe.
×
×
  • Crea Nuovo...