Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[MI] Q9650_P5Q_XMS2_RE3_Velociraptor ecc ecc...


Post Raccomandati

Buongiorno,
Dopo recente aggiornamento PC metto in vendita le mie vecchie componenti.
I prezzi sono calcolati dal nuovo togliendo l'iva e applicando un pò di buon senso per l'usura andando a occhio... ma ovviamente dove possibile sono trattabili, accetto offerte se poi prendete tutto insieme ancora meglio.

1) Quasi tutti i sono muniti di ricevuta. Specifica punto 2
2) Le Ram sono frutto di una sostituzione corsair, motivo per cui non ho prezzo ne ricevuta. Hanno garanzia a vita corsair.
3) Gli HDD sono ancora in funzione, chi fosse interessato preveda che devo prima trasferire tutti i dati ma farò in fretta.
4) Dove non c'è simbolo $ si intende valore in euro
5) La Colonna "Trovato" indica il prezzo di uno shop dove ho trovato il componente nuovo al prezzo più basso, posso mandarvi il link in privato se volete verificare.
6) La colonna "Ven" indica il prezzo a cui vendo di partenza..
7) I prezzi si intendono trasporto escluso, ognuno si pagherà il suo trasporto. Va bene anche consegna a mano che prediligo.
8) Per i tipi pagamento ci accordiamo senza problema, purchè anticipati! Se volete paypall non ho problemi i pezzi sono funzionanti e non ho nulla da nascondere, ma non lo uso da un decennio quindi dovrete aiutarmi un attimo a "riattivarlo" ^_^
9) CM-690 ha la guaina di un cavo spellato, di cui allego foto, funziona tutto comunque. Ha 3 ventole preinstallate comprese.
 

 

2eby69f.jpg

 

Spero di essere stato esaustivo e rimango a disposizione, Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...