Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

[MI] Q9650_P5Q_XMS2_RE3_Velociraptor ecc ecc...

Post Raccomandati

Buongiorno,
Dopo recente aggiornamento PC metto in vendita le mie vecchie componenti.
I prezzi sono calcolati dal nuovo togliendo l'iva e applicando un pò di buon senso per l'usura andando a occhio... ma ovviamente dove possibile sono trattabili, accetto offerte se poi prendete tutto insieme ancora meglio.

1) Quasi tutti i sono muniti di ricevuta. Specifica punto 2
2) Le Ram sono frutto di una sostituzione corsair, motivo per cui non ho prezzo ne ricevuta. Hanno garanzia a vita corsair.
3) Gli HDD sono ancora in funzione, chi fosse interessato preveda che devo prima trasferire tutti i dati ma farò in fretta.
4) Dove non c'è simbolo $ si intende valore in euro
5) La Colonna "Trovato" indica il prezzo di uno shop dove ho trovato il componente nuovo al prezzo più basso, posso mandarvi il link in privato se volete verificare.
6) La colonna "Ven" indica il prezzo a cui vendo di partenza..
7) I prezzi si intendono trasporto escluso, ognuno si pagherà il suo trasporto. Va bene anche consegna a mano che prediligo.
8) Per i tipi pagamento ci accordiamo senza problema, purchè anticipati! Se volete paypall non ho problemi i pezzi sono funzionanti e non ho nulla da nascondere, ma non lo uso da un decennio quindi dovrete aiutarmi un attimo a "riattivarlo" ^_^
9) CM-690 ha la guaina di un cavo spellato, di cui allego foto, funziona tutto comunque. Ha 3 ventole preinstallate comprese.

2eby69f.jpg

Spero di essere stato esaustivo e rimango a disposizione, Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Aggiornamento pc - da 4790k a Ryzen 5 5600X

Salve a tutti. Tempo fa avevo chiesto consigli per aggiornare il mio pc ma, tra l'uscita dei nuovi ryzen e il periodaccio in fatto di mancanza di scorte e prezzi alle stelle, ho preferito aspettare. Ora sto rivalutando quali modifiche fare entro fine anno e ritorno in cerca di consigli. Vi ripropongo la mia attuale configurazione:   Cpu: Intel i7 4790k Mobo: Asus Maximus VII Hero Gpu: Rtx 2060 Strix O6G Alimentatore: Cooler master V1000 Ram: Corsair Dominaror Platin

in CPU, Schede Madri e RAM

• Upgrade i5 7600K e RX 580

Salve a tutti, possiedo un pc con cpu intel i5 7600k, 16 gb di ram, e scheda video amd radeon rx 580 4gb, volevo sostituire cpu e scheda video con prodotti più performanti, che cosa mi consigliereste senza sostituire scheda madre? Grazie anticipatamente a tutti.

in CPU, Schede Madri e RAM

• HDD SPARITO DOPO AGGIORNAMENTO BIOS

Ciao a tutti, ho un problema dopo aver cambiato processore e aggiornato il bios il pc non legge più l'hard disk e non riesco a trovare in rete soluzioni per risolvere il problema potete aiutarmi? Se avete bisogno di altre info scrivetemi Il mio pc: ryzen 9 5950x, rog strix x570-f gaming, g.skill trident Z neo 32gb, corsair h115i, amd rx6900xt, SSD samsung 980 pro 1tb, HDD seagate barracuda 4tb  

in Hard Disk e SSD

• Problema aggiornamento driver scheda video Nvidia

Salve a tutti. Premetto che apparentemente non avevo nessun problema al pc ma ho deciso di punto in bianco di aggiornare il driver della scheda video. Vado ad aprire Geforce Experience ma dopo aver inserito le credenziali mi compare una scritta strana in viola di errore (compariva già tempo fa ma avevo lasciato perdere). A questo punto scarico il driver direttamente dal sito nvidia, scarico DDU per la disinstallazione del driver attuale ed inizio la procedura completa (modalità provvisoria, di

in Schede Video

• Potenziamento o sostituzione portatile Lenovo

Possiedo un portatile Lenovo G50/45 con batteria esausta. Pensavo di sostituire l'hdd con un sdd visto su crucial da 2tb ed aggiungere una ram da 8gb,visto che tra hdd,ram e batteria ci vogliono almeno 350/400€, mi chiedevo se ne vale la pena oppure se mi conviene sostituire direttamente portatile. Se mi potete dare qualche consiglio lo apprezzerei molto. Gianluca

in Portatili

• Crea Nuovo...