Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Monitor 100/150€

Sgarbo
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Mmm per quello guarda, prendi questo e vai sul sicuro, è anche più basso come altezza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Acer nitro 5 - Problemi fps in gioco

ho cimprato un acer nitro 5 (16 ram e i7 decima gen) inizialmente mi girava fortnite a 120/140 fps ma improvvisamente sono calati e non raggiunge i 60,tutto  questo dopo 1/2 giorni...consigli?

in Problemi tecnici

• ACER NITRO 5 Programma per controllo temperautre

CIAO RAGAZZI IO HO DA POCO COMPERATO UN ACER NITRO 5 IL MODELLO AN515-55-76LA E COME PROGRAMMA PER LA GESTIONE DELLE TEMPERATURE E PRESTAZIONI HA DI SERIE ACER NITRO SENSE QUALCUNO DI VOI SA DIRMI SE ESISTE UN PROGRAMMA TIPO QUELLO DELL'ASUS ROG O QUALCOSA DI SIMILE ?? VI RINGRAZIO

in Portatili

• ASUS VIVO BOOK S15 M533IA VS Acer Aspire A315-55g-7045

Ciao a tutti, posto qui una discussione poiché devo consigliare un pc ad un parente ed ero indeciso tra questi due modelli: Asus Vivobook S15 S15 M533IA e Acer Aspire 3 A315-55g-7045. Hanno una differenza di prezzo di listino di €100, ma nelle considerazione di questi due modelli non contate questa differenza, avendo trovato entrambi i modelli allo stesso prezzo. Il mio parente non è particolarmente interessato alla batteria e al peso, in quanto utilizzererebbe il portatile principalmente a

in Portatili

• Notebook gaming budget 1500 - Acer Nitro 5 o ROG STRIX G5

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un acquisto di un portatile per giocare budget 1500 avevo adocchiato: l'acer nitro 5 nella versione 16 giga i7 10750h e una scheda video rtx 2060 costo 1499 E il rog strix g5 che ha praticamente la stessa configurazione dell'acer nitro 5 costo 1479 Per quel budget avete da consigliarmi altro? 

in Portatili

• Informazioni acquisto notebook gaming Acer Nitro

Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e da qualche giorno cercavo un forum/community dove esporre i miei dubbi. Mi sono avvicinato da poco tempo al mondo dei videogiochi e, con l'occasione per prendere un nuovo PC portatile, mi piacerebbe acquistarne uno che soddisfi le necessità di uno studente universitario (quindi Office, multitasking, ecc.) ma anche qualche requisito da gamer occasionale quale sono. Nello specifico sono interessato ad un acer nitro 5 AN517-52 (lascio le specifiche tecniche

in Portatili

• Crea Nuovo...