Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ragazzi che ne pensate di questa configurazione da 700 euro?

Cpu: i5-3570k

Mobo: asrock z77 pro3

Scheda Video: Asus GTX 760 OC

Alimentatore: xfx 550w

Dissipatore: Cooler Master 412s

Ram: Kingston HyperX red 8gb (2x4gb) 1600mhz

HD: Western Digital Caviar Blue 1TB

Case: Corsair 300r

 

Unisciti Ora
Inviato

vista la differenza minima di prezzo punta su socket 1150 quindi prendi un i5 4670k e la relativa asrock z87 pro3 anche se consiglio la pro4,cmq se non ti interessa fare overclock in puoi risparmiare qualcosa e prendere un 4670 liscio e relativa scheda madre con chipset h87 e rimanere magari anche il dissipatore stock intel e risparmiare qualcosa come un 30-40 euro da aggiungere alla 760 per prendere una 770 e magari potresti prendere un alimentatore da 650 giusto per stare tranquillo,per l'hdd consiglio il caviar green rispetto il blue,per il case occhio che la corsair ha lanciato da qualche mese anche il 230T sulla stessa fascia di prezzo del 300r

Inviato

vista la differenza minima di prezzo punta su socket 1150 quindi prendi un i5 4670k e la relativa asrock z87 pro3 anche se consiglio la pro4,cmq se non ti interessa fare overclock in puoi risparmiare qualcosa e prendere un 4670 liscio e relativa scheda madre con chipset h87 e rimanere magari anche il dissipatore stock intel e risparmiare qualcosa come un 30-40 euro da aggiungere alla 760 per prendere una 770 e magari potresti prendere un alimentatore da 650 giusto per stare tranquillo,per l'hdd consiglio il caviar green rispetto il blue,per il case occhio che la corsair ha lanciato da qualche mese anche il 230T sulla stessa fascia di prezzo del 300r

 

Concordo con il consiglio per l'1150!

Se non hai intenzione di fare SLI prendi pure l'XFX 550, stai largo senza problemi anche con leggeri OC.

Per l'HD il Blue è meglio del green quindi vai di blue

Inviato

A questo punto per risparmiare ancora di più punto su un i5-3570 e prendo la zh77 pro3, non prendo il dissi e magari vado a mettere quei soldi in una gtx 770 (come avete detto voi xD) Per quanto riguarda il case mi piace molto il 230T, con 2 ventole frontali e 1 posteriore mi attira molto, per fortuna il suo prezzo è presso che uguale al corsair 300r.

Diciamo questa è la config fino ad ora (con i prezzi):

cpu: i5-3570 (165.69)

mobo: asrock zh77 pro3 (55.91)

vga: gigabyte gtx 770 (273.57)

ali: xfx 550w (46.48)

ram: kingston hyperX 8gb red (2x4gb) 1600mhz (70.18)

hd: western digital caviar blue 1tb (48.30)

case: corsair 230t (69.24)

tot. 729.37

Inviato

Oi raga che ne pensate allora? 

 

Va abbastanza bene.

 

Sicuro che non riesci a prendere un Haswell?

Un dissipatore Aftermarket, magari piccolino, prendilo.

 

Se le trovi prendi RAM Corsair /G.Skill

 

Controlla che la VGA entri nel case, così come il dissipatore.

Inviato

Guarda proprio per l'haswell nn ci arrivo, cmq sia mi basta anche la vecchia generazione ivy bridge, per il dissipatore neanche forse poi lo cambierò..

invece per la VGA che è lunga 292mm, il case la supporta fino a vga di 320mm 

Ah per le ram prendo le g.skill aegis 8gb (2x4gb) 1600mhz e mi vengono a costare 64 euro, qualche euro in meno rispetto alle kingstone hyperX

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...