Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Cambio monitor

Cosmin1991
 Condividi

Post Raccomandati

Buon giorno a tuttti!

E' arrivata l'ora della pensione per il mio vecchio lg 19ld320 quindi pensavo di procedere all'acquisto di un nuovo monitor!

Spiando un po' il forum pensavo di acquistare questo monitor http://www.amazon.it/Asus-VX238H-Monitor-Full-Contrasto/dp/B0097I10K0/ref=sr_1_fkmr0_2?ie=UTF8&qid=1423908789&sr=8-2-fkmr0&keywords=Monitor+Led+23%22+Asus+VX238H+FullHD+250cd%2Fmq+1ms#productDetails

Voi cosa dite? Ci si può trovare qualcosa di meglio rimanendo sempre su quel budget ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Imo prendilo, è buono per quel budget ;) ma attento che la tua scheda video deve avere delle uscite HDMI, e se non dovessi avere il cavo hdmi ti consiglio anche di guardare nel sito dell'Asus se è incluso con monitor :)

Attualmento sto usando il cavo HDMI quindi direi che non ci dovrebbero essere problemi.

Grazie del consiglio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Nessun segnale sul monitor

Ho appena finito di montare il mio primo PC e, per quanto sembri partire, non mi compare nulla su schermo. Ho già cambiato scheda grafica pensando fosse quello il problema, ma il problema sembra persistere. Ho anche provato a resettare la CMOS ma niente. Come ultima cosa l'ho smontato e riassemblato completamente e  sembra che ogni cosa sia al suo posto senza presentare imperfezioni. Ho anche provato con cavi HDMI diversi e con monitor diversi e non ci sono cambiamenti. Le mie componen

in CPU, Schede Madri e RAM

• Aiuto acquisto monitor

Buonasera a tutti...ho una configurazione con Intel 12700f e 3060ti avrei necessità di un nuovo monitor dimensione 24 o massimo 27 pollici.....valuto sia risoluzioni fhd che qhd.... Cosa mi consigliate con quella configurazione ...non vorrei acquistare un monitor che poi non riesco a sfruttare per la poca potenza del pc

in Monitor

• PC gaming per 1500 euro, senza monitor e tastiera (almeno 1440P)

Ciao a tutti, sono Nicolò e vi scrivo per chiedere aiuto riguardo una build. Come detto nel titolo budget 1500 euro. Sono inesperto nell'assemblaggio quindi vorrei andare sul sicuro ma senza rinunciare alla qualità. Vorrei giocare almeno ai 1440p. Desidero il ray tracing (6800 XT, RTX 3070 o altro?), mi servono le connessioni wireless quindi con scheda madre che includa il supporto. Ram 16 GB (due da 8). Ho gia monitor, tastiera e mouse. Per il budget che ho cerco ovviamente le migliori e

in PC Completi

• Monitor inesistente?

Buonasera a tutti sono stato in un negozio per un preventivo di un monitor gaming....nel preventivo non c'è il modello ma solo le caratteristiche che vi elenco ora  Marca:Philips  27 pollici 165hz 2k senza altoparlanti  Io purtroppo non ho trovato nessun monitor Philips con queste caratteristiche qualcuno mi può aiutare? Grazie  

in Monitor

• Consiglio su compatibilità tra monitor esterno e portatile

Buondì,  avrei una domanda non strettamente legata al gaming, quindi spero di non essere off-topic. E' da un po' che ho puntato un monitor LG da 34 pollici, più che altro per lavoro. Il monitor sarebbe questo: https://www.amazon.it/LG-34WN750-Monitor-QuadHD-UltraWide/dp/B086BHDHR5/ref=sr_1_1?keywords=34wn750&qid=1673184781&sprefix=34wn750%2Caps%2C119&sr=8-1 Il mio dubbio è se il mio portatile supporti la risoluzione 3440x1440. Il mio portatile di lavoro non è recentissimo,

in Monitor

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...