Vai al contenuto
ilDodo94

ACQUISTO NUOVO MONITOR - massimo 300euro

    Post Raccomandati

    Ciao a tutti =D

    Sono nuovo del forum e grazie a questa fantastica community mi sono costruito la mia personale game station =P

    Ora venendo al dunque :

    Ho un' ottima scheda video con la bellezza di 4GB di ram e di conseguenza considerando che al momento gioco con una risoluzione di 720p tutto questo ben di dio di ram mi sembra molto sprecato ergo voglio cambiare schermo =P

     

    Premetto il tutto dicendo che non sono molto esperto in questo campo tuttavia qualcosina so ; vorrei una schermo con una risoluzione base di 1980x1080 quindi un full hd o anche di piu con dimensioni modiche un 24'' diciamo prettamente per gaming (pc gaming) quindi lo vorrei a 144HZ .

     

    Ho cercato diversi prodotti su internet e al moento quello che qualità prezzo mi sembra migliore è il seguente : Monitor LED ASUS VG248QE 24” Full HD

    LINK SCHERMO

     

    La mia domanda è vi sembra un buono schermo ? Che voi sappiate ci sono schermi con prestazioni almeno al pari  sempre 24'' che costano di meno ?

    se possibile mi servirebbe con la pianta removibile =P questo infatti ha l'attacco VESA.

     

    Il mio budget massimo di spesa non supera i 300euro.

     

    Aspette vostre notizie

     

    saluti ilDodo94

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Approvato pienamente l'asus :sesene4:

     

    Ma con le stesse prestazioni e a quella frequenza difficilmente trovi prodotti a meno costo, se non qualche offerta. Io dato che il tuo budget te lo permette lo prenderei senza pensarci tanto ;)

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    io ti consiglio il benq xl2411z.

     

    Ho provato anche l'asus da te citato, ma preferisco di gran lunga il benq per omogeneità dell'illuminazione e la tecnologia blue light che fa affaticare meno gli occhi dopo ore di utilizzo.

     

    :)

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    io ti consiglio il benq xl2411z.

     

    Ho provato anche l'asus da te citato, ma preferisco di gran lunga il benq per omogeneità dell'illuminazione e la tecnologia blue light per affaticare meno gli occhi. 

     

    :)

    Grazie mille della risposta =) Sul prezzo direi che ci siamo ho cercato un po e a meno di 300 euro si trova tranquillamente .

    Come caratteristiche pure ci siamo e se mi dici che hai provato tutti e due gli schermi mi fido ed opterò per questo probabilmente =)

    Unica domanda : è dotato di supporto Vesa o comunque qualcosa per appenderlo volendo ? (non dovrei mai fare una porcheria del genere - ovvero appendere un 24'' al muro però .. ahah :P )

    Grazie ancora

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Si, mi pare abbia il supporto vesa anche, qua trovi il prodotto nel dettaglio ;)

     

    Cit:

    The Height Adjustment Stand can be operated with just one finger so you can effortlessly adjust the height of the monitor to suit your sight level. Have the monitor way up high, or change it to sit flat on the table. The monitor can also be turned vertically or horizontally and comes with a quick-release VESA mount design. In addition, the sleek headphones hook at the back keeps your desk top neat and tidy.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    De nada, facci avere notizie :)

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora


    • Risposte

      • Andrà benone, non ti preoccupare!

        Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

      • Ciao, scusami, come dicevo ero incerta sull'acquisto di una scheda video , ero orientata sulla serie Geforce GTX 1060 6 Gb, ce ne sono di diverse marche, le più conosciute ASUS, GIGABYTE, MSI  ecc. Tutte hanno le loro caratteristiche e prezzi, non so quale scegliere, una piuttosto di un'altra, il mio budget si aggira attorno hai 330/380 circa. Poi navigando sulla rete ne ho vista un'altra della AMD, RX 580 8 Gb, ma di questa non so molto. Se servono altre informazioni riguardante il PC, chiedi pure, ma penso ci sia tutto nel mio profilo.
      • Salve a tutti io sono in possesso di un notebook omeon laptop acquistato proprio per giocarci, infatti il mio gioco preferito è pes 2018 ma purtroppo anche se dai setaggi del gioco mi dice tutto bene il gioco scorre male, ci sono dei rallentamenti improvvisi e sembra che i comandi arrivino in ritardo, ho migliorato qualcosina installando razer. Poi ho visto che dal panello di controllo nvidia se si aggiunge il gioco si può cambiare diverse cose io per primo ho messo processore nvidia ad alte prestazoni e poi ho provato a cambiare qualcosina sulle voci sotto vedendo che qualcosa migliora ma mi muovo a caso perché nn me ne capisco di questi termini e allora chiedo se qualcuno mi può dire cosa mettere a tutte le voci del pannello di controllo nvidia per giocarci bene senza rallentamenti e tremoli vari. grazie
    ×