Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Problema con Max Payne 3

Martins
 Condividi

Post Raccomandati

Come da titolo mi sono fatto prestare Max Payne 3 per provarlo finalmente, una volta installato tutto (nessun intoppo) quando avvio il gioco ho in mezzo allo schermo la finestra (non saprei come chiamarla) del monitor, dove cambio luminosita/volume ecc, con scritto segnale d'ingresso fuori dai limiti e di rimetterlo a 1600x900 e la scheda video fa un fischio strano finche alla fine il monitor si spegne da solo (se resco a chiudere il gioco torna normale altrimenti devo forzare il riavvio del pc), qualcuno sa dirmi qualcosa?

Risolto, era da ottimizzare, ma il gioco non è un gioco, è un bug (if you know what i mean)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Good work :)

Mi spiace non essere arrivato prima per aiutarti, purtroppo molti giochi non sono ottimizzati bene e bisogna ricorrere a patch e varie ed eventuali prima di risolvere sti problemi.

Comunque sia, lieti che tu abbia risolto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto = il gioco va ma non ci penso minimamente a giocarci, non ho mai visto una cosi fatta cosi male e ingiocabile D:

Controlla bene sia i driver della vga ( nel caso vai nel sito ufficiale e scarica la versione più aggiornata) che le patch rilasciate per il gioco, e assicurati che windows sia aggiornato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• (DOMANDA) da quale software è stato installato?

Buonasera Mentre stavo disinstallando un software tramite Revo unistaller, ho notato che nel pc ho installato "AdoptOpenJDK JRE with Hotspot", probabilmente installato automaticamente da un altro software. La mia domanda è, esistono programmi che ti permettono di capire quale software ha installato altri programmi/addon come quello citato sopra? Perchè non vorrei eliminare programmi che servono ad altri programmi.   Spero di essermi spiegato bene 😂

in Problemi tecnici

• Scheda video riconosciuta, ma error 43 dopo aver installato i driver

Salve a tutti, ho un problema riguardante la scheda video una gigabyte 1060 6gb  rev.1.0. Una volta assemblato il tutto, e collegato la scheda video al monitor tramite dvi, vedo solo lo schermo nero... Quindi ho dovuto far partire il pc tramite scheda video integrata del processore, vado a vedere in gestione dispositivi, se almeno mi riconosceva la scheda video, ma nulla da fare non compariva. Dopo numerose prove, frugando nel bios ho impostato la pci in IGD anzi che PEG, e ho not

in Problemi tecnici

• Barra laterale si muove da sola(risolto)

Ho risolto cambiando porta usb del mouse wireless,era un problema di software credo,non so perchè ma mi sballava la barra,quando fino a ieri andava tutto bene. Tra l'altro ho letto che è un problema di molti ma non si capisce il perchè,per quale motivo una porta usb che fino a ieri funzionava,oggi non va + bene e devo cambiarla?magari se qualcuno sa il motivo,perchè mi sembra strano,anche perchè quella stessa usb che col mouse non va + bene su altri dispositivi funziona bene. Anche se

in Windows

• Finalmente l'SSD sul mio pc,consigli?

Ciao,finalmente mi sono deciso ad acquistare un SSD,da 500 penso possa bastare,qualche consiglio su quale acquistare?(amazon) Poi volevo anche informazioni su questo video,perchè non spiega che fine fanno i dati sull'hard disk,si vengono copiati sull'SSD,ma rimangono anche sull'hard disk? E non dice nemmeno come sostituire il disco,mi è sembrato un pò confuso il processo di passaggio dei dati da hard disk su SSD,help. Anche perchè voglio istallare sull'SSD solo il sistema operativ

in Hard Disk e SSD

• Problema ram frequenza e riavvii (RISOLTO)

Ciao, come da titolo ho un problema con la RAM e la sua frequenza.Installando oggi il secondo banco di ram ho notato che mi leggeva solo 2133mHz, provando ad attivare il profilo xmp al riavvio mi da un errore (qualcosa del tipo oc failed) e mi permette di tornare o alle opzioni di default o di ri-entrare nel bios.Stessa cosa se provo ad attivare io le frequenze manualmente.Nel dubbio ho aggiornato il BIOS ma niente...Questa la mia configurazione:I3 8100Ram corsair DDR4 8gb 2666mhz (x 2)Mobo msi

in CPU, Schede Madri e RAM

• Crea Nuovo...