Martins Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Come da titolo mi sono fatto prestare Max Payne 3 per provarlo finalmente, una volta installato tutto (nessun intoppo) quando avvio il gioco ho in mezzo allo schermo la finestra (non saprei come chiamarla) del monitor, dove cambio luminosita/volume ecc, con scritto segnale d'ingresso fuori dai limiti e di rimetterlo a 1600x900 e la scheda video fa un fischio strano finche alla fine il monitor si spegne da solo (se resco a chiudere il gioco torna normale altrimenti devo forzare il riavvio del pc), qualcuno sa dirmi qualcosa? Risolto, era da ottimizzare, ma il gioco non è un gioco, è un bug (if you know what i mean) Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Good work Mi spiace non essere arrivato prima per aiutarti, purtroppo molti giochi non sono ottimizzati bene e bisogna ricorrere a patch e varie ed eventuali prima di risolvere sti problemi. Comunque sia, lieti che tu abbia risolto Martins ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 Risolto = il gioco va ma non ci penso minimamente a giocarci, non ho mai visto una cosi fatta cosi male e ingiocabile D: Cita
Chinaski Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Risolto = il gioco va ma non ci penso minimamente a giocarci, non ho mai visto una cosi fatta cosi male e ingiocabile D: Controlla bene sia i driver della vga ( nel caso vai nel sito ufficiale e scarica la versione più aggiornata) che le patch rilasciate per il gioco, e assicurati che windows sia aggiornato Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.