Qualche gioco survival
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Configurazione pc gaming per amico 1500
Buongiorno, ho acquistato 6 mesi fa grazie ai vostri consigli la mia config di circa 1500 euro e sta andando tutto molto bene! Un mio amico vorrebbe farsi una configurazione sempre sui 1500/1600 euro comprensivo di mouse, tastiera, monitor, tappetino. Grazie millein PC Completi
-
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redemin PC Completi
-
config 600 per un amico
Ciao,questa volta vi porto io una config? che secondo me molto valida però volevo sapere la vostra opinione e se Cè qualcosa da cambiare vi prego di dirmelo. ryzen 5 2600 asrock b450 ATX gainward 1050ti WPC 550 HDD 1T patriot memory 8gb 3000mhz(87.11€) masterbox MB500in PC Completi
-
Consigli pc per giocare per un amico massimo 500 euro
Ciao a tutti, chiiedo dei consigli per un amico: vuole un pc per giocare e mi chiede se è possibile con questo budget giocare a giochi recenti anche con impostazioni basse,medie... Io non saprei cosa consigliare...grazie Lucain PC Completi
-
Aiuto conf pc di un amico!
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per un pc gaming per giochi come csgo - lol Ha gia mouse e tastiera e monitor Spesa massima di max +/- 750 euro Fatemi un ottima conf - chiede processore intel e scheda video nvidia *No wifi (utilizza il cavo) *Sistema operativo gia comprato *tutto monitor full hd *bastano 8 giga ram *case carino ma comodo e molto economico Grazie mille ancorain PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.