Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Monitor VGA Scheda video DVI

GaBrY
 Condividi

Post Raccomandati

Allora ragazzi , volevo chiedervi una cosa:

io ho un monitor samsung e ha solo un ingresso VGA , come faccio a collegare il monitor alla scheda video, che mi deve ancora arrivare e che ha solo un'uscita DVI e una HDMI (AMD powercolor r9 280)?

Ho visto questo cavo su #### potrebbe andare bene?

link: : http://www.####.it/itm/CAVO-DVI-I-24-5-PIN-A-VGA-1-5-METRI-M-M-ADATTATORE-TV-MONITOR-TFT-VIDEO-/330829872681?pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&hash=item4d06ff3e29  

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Allora ragazzi , volevo chiedervi una cosa:

io ho un monitor samsung e ha solo un ingresso VGA , come faccio a collegare il monitor alla scheda video, che mi deve ancora arrivare e che ha solo un'uscita DVI e una HDMI (AMD powercolor r9 280)?

Ho visto questo cavo su #### potrebbe andare bene?

link: : http://www.####.it/itm/CAVO-DVI-I-24-5-PIN-A-VGA-1-5-METRI-M-M-ADATTATORE-TV-MONITOR-TFT-VIDEO-/330829872681?pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&hash=item4d06ff3e29

Ma con la scheda video non c'era il cavo anche?

Comunque si, devi prendere o un adattatore vga-dvi o un cavo vga-dvi, simile a quello che hai linkato, ma meglio spendere qualche euro in più, il troppo risparmio in queste componenti è segno di scarsa qualità, lo trovi tranquillamente in negozi tipo euronics, auchan e compagnia bella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Steam link problemi di streaming.

Salve a tutti. Per forza di cose sono costretto attualmente ad una certa ora della sera a smetterere di giocare al pc. A tal proposito per continuare a godere dell'esperienza videoludica ho deciso di provare a trasmettere i giochi di steam sul televisore tramite steam link e nello specifico utilizzando l'applicazione della smart TV della TLC. Il punto è che la trasmissione, soprattutto con giochi tipo skyrim, non va, si interrompe ancor prima che io potessi pigiare qualche tasto sul joypad.

in Problemi tecnici

• Questi pezzi vanno bene per un PC gaming?

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questi componenti? Vorrei sapere se sono compatibili e se sono buoni per un PC medio, il mio budget e di 500€. Vi lascio qui sotto i componenti:  I3 9100f, 8gb ddr4 2666, 240 SSD Crucial, Thermaltake TR2 S PSU 500W, XFX - Componenti per computer (scheda video), Noua Cool G8 Grey Case ATX per PC Gaming Frontale, MSI H310M PRO-VDH PLUS scheda madre LGA 1151 (Presa H4) Intel® H310 micro ATX. Spero che possiate aiutarmi. Edit. Sono tutti componenti nuovi,

in PC Completi

• Quale pennello va bene per pulire computer fissi?

Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere quali pennelli vanno bene per pulire componenti di un computer,perchè so che alcuni pennelli potrebbero creare un "corto circuito". Ho ordinato QUESTO KIT che include un pennellino,questo pennello va bene per pulire i componenti dei computer?

in Tema Libero

• Micro SD/USB Flash,quale va bene?

*Se questa è la sezione sbagliata prego gli admin di spostarla in quella giusta* Salve a tutti,Siccome ho jailbrekato una console nintendo WII mi serviva uno storage USB dove inserire le iso,ho provato a installare le iso su delle micro sd...l'unica che ha funzionato è stata "Samsung Evo 8GB" perchè il software per scrivere le iso su storage non "riconosce" lo storage,quindi vorrei sapere come faccio a sapere se una USB Flash/MicroSD è adatta per scriverci delle iso [poi il formato cambia i

in Hard Disk e SSD

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
  • Crea Nuovo...