Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Gaming anche da mobile

IliaAndru97
 Condividi

Post Raccomandati

Allora raccontate, quali sono le vostre piattaforme preferite da gaming portatile? Nintendo 3DS? PSVita? Smartphone?

E soprattutto, a quali giochi giocate? (scusate il gioco di parole) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Io avevo una PSP (ormai rotta) e ci giocavo sopratutto per il multiplayer, quando io e i miei amici ci incontravamo (qualche anno fa) giocavamo a GTA per vedere chi faceva più uccisioni (io prendevo il lanciarazzi e camperavo :') ). Mentre adesso gioco sullo smartphone, principalmente a Clash Of Clans (tra l'altro il mio nick sul gioco è "Tu4M4dr3") e ci nerdo tantissimo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo una PSP (ormai rotta) e ci giocavo sopratutto per il multiplayer, quando io e i miei amici ci incontravamo (qualche anno fa) giocavamo a GTA per vedere chi faceva più uccisioni (io prendevo il lanciarazzi e camperavo :') ). Mentre adesso gioco sullo smartphone, principalmente a Clash Of Clans (tra l'altro il mio nick sul gioco è "Tu4M4dr3") e ci nerdo tantissimo u.u

Anche io avevo una psp, che adesso è finita nel dimenticatoio, insieme al nintendo ds.

Adesso come adesso, sto giocando su telefono a Summoners War, un gioco veramente molto interessante, ed ultimamente sto prosciugando la batteria del telefono giocando xD

P.S: Ho nerdato come lo schifo anche io su Clash of clans, solo che poi mi sono annoiato, e l'ho cancellato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando con la Psvita, ogni tanto, comunque visto che con il plus questo mese (dopo decenni),danno qualcosa di buono credo che inizierò a giocarci molto a Rogue Legacy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Crea Nuovo...