IliaAndru97 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Allora raccontate, quali sono le vostre piattaforme preferite da gaming portatile? Nintendo 3DS? PSVita? Smartphone? E soprattutto, a quali giochi giocate? (scusate il gioco di parole) Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Io avevo una PSP (ormai rotta) e ci giocavo sopratutto per il multiplayer, quando io e i miei amici ci incontravamo (qualche anno fa) giocavamo a GTA per vedere chi faceva più uccisioni (io prendevo il lanciarazzi e camperavo :') ). Mentre adesso gioco sullo smartphone, principalmente a Clash Of Clans (tra l'altro il mio nick sul gioco è "Tu4M4dr3") e ci nerdo tantissimo u.u Cita
IliaAndru97 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Io avevo una PSP (ormai rotta) e ci giocavo sopratutto per il multiplayer, quando io e i miei amici ci incontravamo (qualche anno fa) giocavamo a GTA per vedere chi faceva più uccisioni (io prendevo il lanciarazzi e camperavo :') ). Mentre adesso gioco sullo smartphone, principalmente a Clash Of Clans (tra l'altro il mio nick sul gioco è "Tu4M4dr3") e ci nerdo tantissimo u.u Anche io avevo una psp, che adesso è finita nel dimenticatoio, insieme al nintendo ds. Adesso come adesso, sto giocando su telefono a Summoners War, un gioco veramente molto interessante, ed ultimamente sto prosciugando la batteria del telefono giocando xD P.S: Ho nerdato come lo schifo anche io su Clash of clans, solo che poi mi sono annoiato, e l'ho cancellato Cita
Ma anche boh Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 La batteria del mio ormai passa dal 100% al 15% in un batter d'occhio IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 psp che dopo una casuale caduta non si è riavviata più uso lo smartphone ma dato che le batterie durano poco non passo il tempo che vorrei altrimenti resterei per mezza giornata senza tel Ma anche boh e IliaAndru97 ha reagito 2 Cita
Trechew Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Anchio avevo psp e DS ma non li tocco da anni. Se sono a letto o in mobilità mi affido al mio Nexus 7. Ci sono moltissimi giochi davvero ottimo ed adatti all gioco mobile su android. Ora come ora mi sto chiudendo a Kingdome Rush! Se ne cercate uno in particolare per android chiedete pure, ormai ho una certe cultura in materia Cita
Ma anche boh Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Io quando sono fuori e sto aspettando (tipo mi devo tagliare i capelli/sono dal dottore o simili) gioco a Fruit Ninja (mi immagino quelli accanto "Ma non hai niente di meglio da fare?!" xD) Cita
Zank927 Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Io ho il 3ds ma è da un sacco che non lo uso. Ultimamente sul mio Nexus 5 sto giocando ad doombad,se avete un secondo libero provatelo è molto bello! Cita
Artyom98 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Io sto giocando con la Psvita, ogni tanto, comunque visto che con il plus questo mese (dopo decenni),danno qualcosa di buono credo che inizierò a giocarci molto a Rogue Legacy. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.