darkangel Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Qualcuno sa niente su un nuovo skyirim? da vecchie informazione mi ricordo che si parlava tra il 2015 e il 2016 Cita
IliaAndru97 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Per adesso, la Bethesda non ha annunciato niente, e quindi penso che sia ancora lontano come data di uscita. L'unica cosa è che Elder scrolls online eliminerà gli abbonamenti, e cambierà nome, diventando The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, e dovrebbe uscire il 17 marzo Cita
Grindel Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 Non mi è mai piaciuto The Elder Scrolls Online Secondo me Skyrim era un gioco che doveva rimanere singleplayers IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
IliaAndru97 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Non mi è mai piaciuto The Elder Scrolls Online Secondo me Skyrim era un gioco che doveva rimanere singleplayers Secondo me, si poteva fare di meglio, invece di far uscire quella mezza ciofeca che è elder scrolls online Grindel ha reagito 1 Cita
Grindel Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 Ma infatti, fa talmente cagare che mo diventa free to play Cita
Grindel Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 Ma infatti, fa talmente cagare che mo non si paga più l'abbonamento PS: Scusate il doppio post, mi sono incasinato con la modifica del messaggio Cita
IliaAndru97 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Ma infatti, fa talmente cagare che mo diventa free to play Non credo esattamente free to play, penso tu debba pagare il gioco e basta (questo da quello che ho letto) Cita
Momo__owoW Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Si pagherà il client come fece Guild Wars prima di lui. Ma in sostanza, visto che il client si è sempre pagato, non cambierà una fava (salvo appunto il non pagare l'abbonamento).In ogni caso no, Skyrim VI non lo faranno mai, al massimo TES VI XD... tempo fa si vociferava nell'avere l'Isola-patria degli elfi alti come location ma poi non se n'è saputo più niente. Probabilmente uscirà prima Fallout 4. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.