Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ragazzi mi è arrivata ieri una email in cui mi veniva offerto il 10 % di sconto su alcuni giochi e tra questi c'era skyrim 

avevo pensato di acquistarlo ma parlando con un conoscente  i ha detto che potrei migliorare il gioco installando delle mod 

e mi ha consigliato di andare su nexusmods oltre ad installare realvision come mod iniziale.

solo che non nè capisco molto e chiedo a voi che tipo di mod dovrei installare per avere il miglior impatto visivo 

 

mi interessa avere la miglior qualità 

Unisciti Ora
  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

mi autorispondo dopo un pò con il mio inglese basic ci son riuscito 

anzi forse ho esagerato 7 mod inserite correttamente nel gioco appena posso mi metto qualche oretta ad andar a spasso  :)

Scusa ho una domanda da farti! Ma tu usi il programma di nexusmod per installarle o vai ad inserirle manualmente nelle cartelle?  :)

  • 2 settimane più tardi ...
  • 6 mesi più tardi ...
Inviato

Io non aprirei nennemo il portafogli per un gioco come Skyrim. Perchè? Perchè un un buon gioco non ha bisogno di centinaia di mod per apparire bello e soprattutto FUNZIONARE CORRETTAMENTE. Mi dispiace, non offendetevi "skyrimisti" ma la penso così. Anzi, penso che tutti la vedino così. Poi vabbè se ti piace il gioco così con le meccaniche brutte va bene, se un po' feticista asd :D

 

 

In risposta alla domanda, basta che vai su Steam, apri il workshop e cerchi Skryim. Di li puoi scegliere fra 1234567890987654321 mod di tutti i tipi. L'importante è aver scaricato Skyrim SKSE (http://skse.silverlock.org/) e leggere la descrizione dell'autore per sapere dove trovare gli oggetti o come attivare la mod ;) 

Inviato

Io non aprirei nennemo il portafogli per un gioco come Skyrim. Perchè? Perchè un un buon gioco non ha bisogno di centinaia di mod per apparire bello e soprattutto FUNZIONARE CORRETTAMENTE. Mi dispiace, non offendetevi "skyrimisti" ma la penso così. Anzi, penso che tutti la vedino così. Poi vabbè se ti piace il gioco così con le meccaniche brutte va bene, se un po' feticista asd :D

 

 

Anche solo skyrim da se non è un gioco affatto male eh, non significa che se ci sono le mod, il gioco in se è vuoto e "malfunzionante".

Ci ho giocato per quasi 2 anni su Xbox, senza mod ne nulla, e devo dire che mi ci sono divertito un sacco (poi l'ho ricomprato su pc per le mod, ma non ci ho giocato quasi per nulla xD )

Inviato

Anche solo skyrim da se non è un gioco affatto male eh, non significa che se ci sono le mod, il gioco in se è vuoto e "malfunzionante".

Ci ho giocato per quasi 2 anni su Xbox, senza mod ne nulla, e devo dire che mi ci sono divertito un sacco (poi l'ho ricomprato su pc per le mod, ma non ci ho giocato quasi per nulla xD )

 Allora mi sa che sei feticista...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...