Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Dubbio su doppio monitor


nickfem
 Condividi

Post Raccomandati

Grazie mille chinaski, scusami se t faccio un'altra domanda, ma secondo te le prestazioni si ridurrebbero come nel uso di due monitor contemporaneamente oppure dato che l'altro è disattivato avrò le stesse prestazioni di un solo monitor?

Beh no, le prestazioni non dovrebbero risentirne nel momento in cui l'altro modulo è disattivato

 

Grazie di che? Non ho fatto nulla in pratica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe grazie per la disponibilità...ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a trovare informazioni su questo calo di risoluzione nel caso usassi il dual monitor ma ne disattivassi uno :(

Vediamo un pò dai, non disperare :) ...la speranza è l'ultima a morire in fin dei conti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh hai ragione... Per quanto riguarda l'altra discussione sulla conf gaming ho dovuto aspettare per comprare e lo faro verso maggio quando avró disponibilitá economica. Sai se nel frattempo é prevista l'uscita di una vga top di gamma in modo da far scendere i prezzi della 980??

Mmmm che io sappia ci sono versoo febbraio le radeon r9 390x e per le per le nvidia le nuove maxwell a data imprecisata, si vociferava di marzo o metà 2015, quindi probabilmente le attuali caleranno un pochino.

Quindi per maggio quando dovrai fare la configurazione effettiva vedremo cosa offre il mercato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Build grafica+navigazione

      Ciao a tutti! Sto cercando di comporre una build che verrà utilizzata per l'uso di programmi di grafica (Paint Shop Pro e non troppo spinta) e per la navigazione. La scheda madre dovrebbe supportare i led rgb. Budget: 700€ senza mouse, tastiera e schermo Pensavo: CPU: Intel Core i5-9400F Dissipatore: Aerocool COREPLUS Scheda madre: ASUS Prime B365-PLUS Scheda video: MSI GeForce GTX 1050 Ti Gaming X 4G Ram: Viper RGB DDR4 2666 16GB (2x8GB) C1

      in PC Completi

    • miglior risoluzione monitor

      Ciao a tutti essendo un nuovo pc gamer ho un po di dubbi sulla miglior risoluzione del monitor ; è meglio una risoluzione FullHD o una 2k??? io ero orientato su un 2K ma guardando molti player/proplayer su twitch ho notato che tutti utilizzano dei FullHD.. cè un motivo particolare??? 

      in Problemi tecnici

    • Risoluzione 21:9 3440x1440

      Ciao a tutti, sono intenzionato vorrei prendere un monitor ultra wide 3440x1440. Al momento ho una GTX1070Ti. Regge questa risoluzione? Prenderò una GTX2080 o 2070 più avanti e fino ad allora mi piacerebbe rimanere con la mia 1070Ti

      in Schede Video

    • Aggiornamento PC (E risoluzione qualche problema)

      Ciao Ragazzi, sono tornato dopo un lungo tempo di assenza. Ho avuto una mole immensa di lavoro dedicandomi a contratti di mesi via da casa, mettendo su qualche soldo, continuando a giocare e prestare attenzione al PC ogni volta possibile. Ero tornato, ora che sono a casa, per chiedervi un paio di consigli. La mia configurazione non è cambiata, ed ero intenzionato però ad aggiornarlo, passando ai Ryzen 5 2000, insieme ad una nuova scheda madre. Oltretutto, in un negozio di vendita stock fal

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...