Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Grazie mille chinaski, scusami se t faccio un'altra domanda, ma secondo te le prestazioni si ridurrebbero come nel uso di due monitor contemporaneamente oppure dato che l'altro è disattivato avrò le stesse prestazioni di un solo monitor?

Beh no, le prestazioni non dovrebbero risentirne nel momento in cui l'altro modulo è disattivato

Grazie di che? Non ho fatto nulla in pratica :)

Unisciti Ora
Inviato

Vabbe grazie per la disponibilità...ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a trovare informazioni su questo calo di risoluzione nel caso usassi il dual monitor ma ne disattivassi uno :(

Vediamo un pò dai, non disperare :) ...la speranza è l'ultima a morire in fin dei conti ;)

Inviato

Eheh hai ragione... Per quanto riguarda l'altra discussione sulla conf gaming ho dovuto aspettare per comprare e lo faro verso maggio quando avró disponibilitá economica. Sai se nel frattempo é prevista l'uscita di una vga top di gamma in modo da far scendere i prezzi della 980??

Inviato

Eheh hai ragione... Per quanto riguarda l'altra discussione sulla conf gaming ho dovuto aspettare per comprare e lo faro verso maggio quando avró disponibilitá economica. Sai se nel frattempo é prevista l'uscita di una vga top di gamma in modo da far scendere i prezzi della 980??

Mmmm che io sappia ci sono versoo febbraio le radeon r9 390x e per le per le nvidia le nuove maxwell a data imprecisata, si vociferava di marzo o metà 2015, quindi probabilmente le attuali caleranno un pochino.

Quindi per maggio quando dovrai fare la configurazione effettiva vedremo cosa offre il mercato ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...