-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
PC Gaming/Hub casalingo € 900-1000 Raid1 silenzioso
-
Discussioni Simili
-
primo PC Gaming 1000 euro per bambino 9 anni
Buonasera, vorrei chiedere il vostro supporto per capire che tipo di PC comprare per mio figlio di 9 anni. Sarà ovviamente il primo PC e verrà utilizzato per la scuola e sicuramente per il gaming, i giochi più utilizzati sono Fortnite e Minecraft, ma immagino che nel tempo aumenteranno. L'idea è di prendere qualcosa che lo accompagni almeno per i prossimi 4 anni. Il budget è intorno ai 1000€, monitor escluso. Sapete darmi qualche consiglio?in PC Completi
-
PC Gaming 1000/1500€ GPU esclusa
Ciao a tutti, Vi scrivo in quanto vorrei chiedervi delle possibili configurazioni per il computer. Sono in procinto di acquistare una GeForce RTX 3090 SUPRIM X 24G (cosa ne pensate?) e per finire la configurazione metterei a disposizione della build altri 1000/1500. Si accettano tutti i consigli, grazie mille!in PC Completi
-
Pc gaming 1000/1100€ per Overwatch 2
Ciao ragazzi, sono un noobie ed ho bisogno del vostro aiuto. In questi giorni volevo ordinarmi i componenti del pc e volevo essere sicuro prima di farlo di ordinare i pezzi migliori per quella fascia di prezzo e che siano compatibili tra di loro. Come scritto nel titolo il budget orientativamente è di 1000/1100€. leggendo un po’ di vecchi post ed i consigli di Ezyy ho abbozzato una possibile configurazione: CPU: RYZEN 7 5800X https://www.bpm-power.com/it/online/componenin PC Completi
-
primo pc da gaming budget 900/1000 euro
salve vorrei passare al pc gaming e volevo consigli su qualche build i giochi a cui gioco maggiormente sono cod warzone fortnite fifa io ho gia come monitor un lg 24gn600 https://www.amazon.it/LG-UltraGear-1920x1080-Compatible-FreeSync/dp/B08KND3VWL/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1D8ROUQP6CHQR&keywords=lg+24gn600&qid=1677245480&sprefix=lg+24gn600%2Caps%2C779&sr=8-2in PC Completi
-
Uso CPU e GPU molto basso in tutti i giochi
Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e mi scuso in anticipo nel caso non avessi notato una discussione del genere già presente. Descrivo rapidamente il problema: Usando msi afterburner sto monitorando le prestazioni delle mie componenti durante il gaming e noto che in TUTTI i giochi la mia cpu e gpu lavorano poco ma in questo caso vorrei parlare di Fortnite nello specifico. Gioco a 1080p ed ho un monitor 1ms 144hz(quindi il mio obbiettivo sarebbe raggiungere i 150fps circin Tema Libero
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.