Martins Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Salve ragazzi, ho idea di acqistare in futuro un nuovo monitor per il pc, per sfruttare finalmente l'attacco hdmi della scheda video e godermi tutto come si deve, il mio budget è sui 200€ quindi chiedo consiglio a voi. Un'altra cosa, preferirei comprarlo di persona perché non mi fido tanto riguardo a cose cosi fragili quindi se possibile qualcosa che è disponibile alla mediaworld ( visto che è vicino a casa), grazie in anticipo Cita
Chinaski Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Salve ragazzi, ho idea di acqistare in futuro un nuovo monitor per il pc, per sfruttare finalmente l'attacco hdmi della scheda video e godermi tutto come si deve, il mio budget è sui 200€ quindi chiedo consiglio a voi. Un'altra cosa, preferirei comprarlo di persona perché non mi fido tanto riguardo a cose cosi fragili quindi se possibile qualcosa che è disponibile alla mediaworld ( visto che è vicino a casa), grazie in anticipo pollicciaggio? 24" va bene o preferisci maggiore? Cita
Martins Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 Al momento ho un 20 pollici e purtroppo non ho troppo spazio a disposizione D: direi che da 21 a 24 può andare, poi controllero le dimensioni del monitor e vedo se ci sta Cita
Chinaski Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Al momento ho un 20 pollici e purtroppo non ho troppo spazio a disposizione D: direi che da 21 a 24 può andare, poi controllero le dimensioni del monitor e vedo se ci sta Da mediaworld trovi questo che è un buon monitor ed è ips. asus mx239h Magari fatti un giro te e cercane uno su quella fascia di prezzo che sia almeno Full hd risoluzione 1920 x 1080 ms il più basso che trovi, dai 5ms in giu per intenderci Luminosità schermo almeno 250 Poi ovvio, che ti piaccia anche esteticamente Cita
Martins Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 Perfetto, era quello che mi serviva sapere, grazie ancora! Chinaski for president! Ps. Ha le casse integrate? kevin94dk ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Perfetto, era quello che mi serviva sapere, grazie ancora! Chinaski for president! Ps. Ha le casse integrate? Troppa grazia, non c'è bisogno Si, quel monitor ha le casse integrate Nel caso fatti qualche giro e segnati i modelli e poi chiedi qui kevin94dk ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 Altra domanda, vado un po OT ma non volevo fare un post per una cosa semplice, al momento ho un monitor hp2009v, cercando in rete non ho trovato nulla, la mia domanda è, può fare da tv? Cosi farei un cambio in casa senza spendere soldi Cita
Ma anche boh Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Il hp2009v ha solo l'uscita vga da quel che vedo, a te serve l'hdmi (vga = solo video / hdmi = sia audio che video) e se non erro il monitor indicato da Chinaski ha l'hdmi quindi ti basterà collegarci un decoder Chinaski ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 Perfetto allora devo sganciare del cash prr un nuovo monitor, grazie ancora! Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.