Rosssiiii Inviato Maggio 13 Inviato Maggio 13 Ciao a tutti, è da un pò di tempo che pago la fibra tim 38€ ma vorrei cambiare operatore perchè vedo che si paga anche solo 20-25€ per la fibra. il cap è 85043 e da moltissimi anni c'è la fibra, inzialmente pagavo anch'io25€ ma poi la tim ha aumentato sempre di più il prezzo e ora 38€ per fibra tim + tim vision base quali altri operatori affidabili mi consigliate di valutare ? vorrei comunque un servizio di qualità e affidabile perchè quando vado in quella casa uso internet anche per lavoro. che velocità vengono incluse nell'offerta ? datemi un consiglio per favore attualmente la linea fissa è intestata a mia madre. Cita
Ezyy Inviato Maggio 14 Inviato Maggio 14 Il 13/05/2026 Alle 12:21 PM, Rosssiiii ha scritto: Ciao a tutti, è da un pò di tempo che pago la fibra tim 38€ ma vorrei cambiare operatore perchè vedo che si paga anche solo 20-25€ per la fibra. il cap è 85043 e da moltissimi anni c'è la fibra, inzialmente pagavo anch'io25€ ma poi la tim ha aumentato sempre di più il prezzo e ora 38€ per fibra tim + tim vision base quali altri operatori affidabili mi consigliate di valutare ? vorrei comunque un servizio di qualità e affidabile perchè quando vado in quella casa uso internet anche per lavoro. che velocità vengono incluse nell'offerta ? datemi un consiglio per favore attualmente la linea fissa è intestata a mia madre. Ciao, hai copertura vera in fibra o misto rame? Guarda Iliad che solitamente fa buone offerte! Rosssiiii ha reagito 1 Cita
Rosssiiii Inviato Maggio 14 Autore Inviato Maggio 14 3 ore fa, Ezyy ha scritto: Ciao, hai copertura vera in fibra o misto rame? Guarda Iliad che solitamente fa buone offerte! ho fatto il test su sky wifi e dice FTTC. Vodafone e fastweb neanche me lo dicono che tipo di copertura ho, ma credo massimo sempre FTTC. ho fatto il test di copertura su illiad e mi ripiega addirittura sul 5G ! c'è un modo per contattarli per capire se c'è la possibilità di avere almeno FTTC ? che alternative ci sono a questi operatori ? Cita
Ezyy Inviato Maggio 15 Inviato Maggio 15 14 ore fa, Rosssiiii ha scritto: ho fatto il test su sky wifi e dice FTTC. Vodafone e fastweb neanche me lo dicono che tipo di copertura ho, ma credo massimo sempre FTTC. ho fatto il test di copertura su illiad e mi ripiega addirittura sul 5G ! c'è un modo per contattarli per capire se c'è la possibilità di avere almeno FTTC ? che alternative ci sono a questi operatori ? in FTTC ci sono i soliti operatori, Fastweb, TIM ecc guarda anche aruba e pianeta fibra. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.