Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao vorrei rinnovare il mio pc. Sono molto attratto dal case la cui immagine allego alla fine (Link Amazon)ma ho dei dubbbi :

1. Sembra che la scheda video in verticale sia piu stabile ma i cavi passano tutti da sotto facendo un angolo a 90 , secondo voi può essere un problema ?
2. In questi case "acqaurio" la PSU rimane a lato della scheda madre ,ma mi chiedo , cosi facendo nn si trasmettono importanti vibrazioni alla scheda madre ?
grazie

image.thumb.png.c84e6246ed0ae1b990e75830caf679d3.png

Unisciti Ora
Inviato
2 ore fa, Kronos72it ha scritto:

Ciao vorrei rinnovare il mio pc. Sono molto attratto dal case la cui immagine allego alla fine (Link Amazon)ma ho dei dubbbi :

1. Sembra che la scheda video in verticale sia piu stabile ma i cavi passano tutti da sotto facendo un angolo a 90 , secondo voi può essere un problema ?
2. In questi case "acqaurio" la PSU rimane a lato della scheda madre ,ma mi chiedo , cosi facendo nn si trasmettono importanti vibrazioni alla scheda madre ?
grazie

image.thumb.png.c84e6246ed0ae1b990e75830caf679d3.png

Ciao e benvenuto! Che case particolare :) 

La configurazione con GPU in verticale come hai notato tu, porta i cavi in basso e fanno sicuramente un angolo, ma vedendo così dalle foto sembra che ci sia molto spazio quindi non rischi di sollecitare troppo i cavi e le porte della GPU e della scheda madre, questa "problematica" è più presente nei case mini-ITX che hanno meno spazio in basso. Considera però le porte della scheda madre e della scheda video sono scomode e poco accessibili, quindi valuta bene l'acquisto.

L'alimentatore non crea problemi in quella posizione, quindi vai tranquillo. 

Inviato

Si molto particolare, mi piace perchè ha tre lati in vetro e il pannello frontale è in basso . E' fatto proprio per fare "estetica" e metterlo sulla scrivania . Ok se non ci sono problemi di vibrazioni , per il resto credo che mi hai convinto : gli attacchi alla MB li faccio una sola volta e boh !

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...