Gianni Inviato Gennaio 4 Inviato Gennaio 4 Buongiorno, perchè quando faccio una foto poi vado su Steam dov'è salvata : ( screenshot ) per rivederla e mi appare tutta distorta e sfocata ? Grazie in anticipo. Cita
Ezyy Inviato Gennaio 4 Inviato Gennaio 4 10 ore fa, Gianni ha scritto: Buongiorno, perchè quando faccio una foto poi vado su Steam dov'è salvata : ( screenshot ) per rivederla e mi appare tutta distorta e sfocata ? Grazie in anticipo. Ciao Gianni, spesso è solo l'anteprima della libreria Steam a essere di bassa qualità/compressa. L'immagine invece sul disco con l'anteprima di windows si vede correttamente? Hai provato? Cita
Gianni Inviato Gennaio 4 Autore Inviato Gennaio 4 Buonasera, anche da disco l'immagine è sempre distorta e allungata, ho provato ad aprirla con varie app ma non cambia niente, le risoluzioni di queste foto sono di 2560 x 1439, centra qualcosa ? Cita
Ezyy Inviato Gennaio 5 Inviato Gennaio 5 9 ore fa, Gianni ha scritto: Buonasera, anche da disco l'immagine è sempre distorta e allungata, ho provato ad aprirla con varie app ma non cambia niente, le risoluzioni di queste foto sono di 2560 x 1439, centra qualcosa ? C'è sicuramente qualcosa che non va, la risoluzione standard è 2560x1440. Quel 1439 è strano. Il gioco potrebbe essere impostato in modalità "Finestra" o con un rapporto d'aspetto sbagliato. Vai nelle opzioni video del gioco e assicurati di selezionare "Schermo Intero" (Fullscreen) e imposta la risoluzione nativa del tuo monitor. Fammi sapere se così risolvi Gianni ha reagito 1 Cita
Gianni Inviato Gennaio 5 Autore Inviato Gennaio 5 Bravo, mi hai dato un buon consiglio e ho risolto, infatti sono andato su impostazioni "Display" del gioco, ho provato a impostare sulla voce " Proporzioni " : 16:9, invece prima era su "Automatico", mentre la risoluzione era giusta, già impostata su "2560 x 1440" e pure la voce su : "schermo intero". Adesso quando scatto le foto si vedono perfette! Grazie per l'aiuto che ci dai come sempre! Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.