Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

A tutti è capitato. Quella scheda video che prometteva miracoli, quel dissipatore rumorosissimo. Raccontate il vostro 'bidone' tecnologico. Inizio io:

adesso non faccio nomi specifici, potete facilmente intuire, ma una scheda video venduta con un tot di memoria ma poi si scopre che è inferiore e che crea problemi, è stato un duro colpo al cuore e tutto.. Ma anche mouse in teoria "ottimi" ma che si rilevano dei "cinesate" leggermente migliori. Tutto sommato però nel complesso, prodotti veramente bidoni non mi sono capitati, magari prodotti sufficienti o nulla di speciale nel complesso, tolti quei prodotti che hanno ricevuto anche class action.

Una cosa ho imparato, bisogna andare sempre con i piedi di piombo perchè il marketing è infido e spesso non veritiero, questo vale per tutto.

Unisciti Ora

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...