Vai al contenuto

Dal mouse con 12 tasti al joypad: downgrade?

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Inviato

Sto cercando di valutare un ottimo joypad al mio vecchio e buon mouse, considerate che uso quello logitech con i 12 tasti laterali.

In molti giochi quei tastini sono una salvezza rispetto la tastiera.

Secondo voi meglio il Joypad o un mouse similare?

Esiste un joypad che abbia una capacità di tasti programmabili pari al mouse?  Nel caso mi linkate qualcosa per farmi un idea, ovviamente top quality

• Ezyy changed the title to Dal mouse con 12 tasti al joypad: downgrade?
Unisciti Ora
  • Soluzione
Inviato
2 ore fa, Tony76 ha scritto:

Sto cercando di valutare un ottimo joypad al mio vecchio e buon mouse, considerate che uso quello logitech con i 12 tasti laterali.

In molti giochi quei tastini sono una salvezza rispetto la tastiera.

Secondo voi meglio il Joypad o un mouse similare?

Esiste un joypad che abbia una capacità di tasti programmabili pari al mouse?  Nel caso mi linkate qualcosa per farmi un idea, ovviamente top quality

Ciao, quei 12 tasti li usi tutti? Un joypad non ha tutti quei tasti programmabili, le due periferiche hanno i lori usi e in gaming dipende dal genere dei videogiochi, solitamente tutti quei tasti su un mouse sono per gli MMORPG.

Un controller con pulsanti posteriori e rimappabili a prezzo budget è questo: https://amzn.to/42eDI3E

Ci sono anche alternative che arrivano a costare anche 200 euro come joypad ma onestamente sono difficili da consigliare se guardiamo il rapporto qualità/prezzo, anche se sono buoni prodotti.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...