Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi. Chiedo consiglio su un case pc per un amico troppo pignolo. Scassapalle direi :D
Ecco i requisiti che cerca:
- dimensioni generose, 45x45x20 o qualcosa di simile, per atx e dissipatore ad aria 
- design sobrio, linee pulite e senza pertugi e sporgenze
- nessun rgb o led // nessun hub ventole
- pannello i/o sul top, con 2 usb tipo a 
- fronte mesh ( 3x140 sul fronte anche se non fornite) e buon airflow sia verso la cpu sia verso la parte bassa (per hdd-ssd)
- shroud forato e contenitore o gabbia per 2 hdd/ssd sata estraibile
- da escludere i case con cerniere tipo porta anni '70
- da posizionare a pavimento (motivo per i/o sul top)
- acquistabile su amazon per comodità (ma credo non sia un problema se si trova da altre parti)

Gli ho mostrato l'h5 flow 2024di NZXT (che secondo me è fighissimo e rispondeva alle sue esigenze) ma non era convinto abbastanza.
Fractal, Corsair, Cooler Master mancano sempre di qualcosa. Phantecs e altri marchi simili li ha esclusi.

Io ho perso le speranza.. ero puntato su h5 flow 2024 o su Epoch Fractal ma li ha scartati dopo qualche ora

Unisciti Ora
Inviato
11 ore fa, indirizzoscaduto ha scritto:

Ciao ragazzi. Chiedo consiglio su un case pc per un amico troppo pignolo. Scassapalle direi :D
Ecco i requisiti che cerca:
- dimensioni generose, 45x45x20 o qualcosa di simile, per atx e dissipatore ad aria 
- design sobrio, linee pulite e senza pertugi e sporgenze
- nessun rgb o led // nessun hub ventole
- pannello i/o sul top, con 2 usb tipo a 
- fronte mesh ( 3x140 sul fronte anche se non fornite) e buon airflow sia verso la cpu sia verso la parte bassa (per hdd-ssd)
- shroud forato e contenitore o gabbia per 2 hdd/ssd sata estraibile
- da escludere i case con cerniere tipo porta anni '70
- da posizionare a pavimento (motivo per i/o sul top)
- acquistabile su amazon per comodità (ma credo non sia un problema se si trova da altre parti)

Gli ho mostrato l'h5 flow 2024di NZXT (che secondo me è fighissimo e rispondeva alle sue esigenze) ma non era convinto abbastanza.
Fractal, Corsair, Cooler Master mancano sempre di qualcosa. Phantecs e altri marchi simili li ha esclusi.

Io ho perso le speranza.. ero puntato su h5 flow 2024 o su Epoch Fractal ma li ha scartati dopo qualche ora

Ciao, cambia amico 😂 

la lista delle richieste è fin troppo lunga, ti consiglio questi poi vediamo se li boccia lui:

L'alternativa è usare il PC senza case così non ha problemi di trovare quello perfetto, ovviamente scherzo o forse no 😂

• Ezyy changed the title to Consiglio Case PC per amico esigente: sobrietà e airflow
Inviato
27 minuti fa, Ezyy ha scritto:

Ciao, cambia amico 😂 

la lista delle richieste è fin troppo lunga, ti consiglio questi poi vediamo se li boccia lui:

L'alternativa è usare il PC senza case così non ha problemi di trovare quello perfetto, ovviamente scherzo o forse no 😂

Aahahhaah prima o poi gli darò una testata.
Bello anche l'h7 indubbiamente ma essendo bello grosso non lo avevo considerato... talmente grande che dentro lo potrei arredare con piante e fiori. Che poi spesso costa pure meno dell'h5
Giro la lista, ma se la boccia gli dirò di trovarselo da solo

Inviato
3 minuti fa, indirizzoscaduto ha scritto:

Aahahhaah prima o poi gli darò una testata.
Bello anche l'h7 indubbiamente ma essendo bello grosso non lo avevo considerato... talmente grande che dentro lo potrei arredare con piante e fiori. Che poi spesso costa pure meno dell'h5
Giro la lista, ma se la boccia gli dirò di trovarselo da solo

eh si lo so, te l'ho consigliato perchè comunque è molto bello l'H7 e non costa nemmeno tanto, ovviamente l'H5 rimane più "umano". In ogni caso dagli una testata da parte mia 😂

• Ezyy changed the title to Consiglio case ATX: Sobrio, mesh frontale, I/O sul top e no RGB

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...