Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

salve il 14 sera ho avuto un problema con codesto psu... in poche parole ho acquistato su amazon un hu argb 2 in 1 tzmrit, l'ho collegato al psu via sata e collegato gli argb dopo circa 20 minuti il psu mi si e bruciato e il pc si e spento completamente cosi ho acqquistato un msi a850g sempre su amazon ho provato a montarlo e tutto funziona correttamente (il pc si e salvato) ora pero ho timore di montare questo hub per paura di bruyciare anche questo.... avevo intenzione di sostituirlo con un altro che abbia la medesima funzione... io l'ho preso perche la mia msi pro b550-p non ha header argb potreste consigliarmi?

Modificato da justryu
Unisciti Ora
Inviato
8 ore fa, justryu ha scritto:

salve il 14 sera ho avuto un problema con codesto psu... in poche parole ho acquistato su amazon un hu argb 2 in 1 tzmrit, l'ho collegato al psu via sata e collegato gli argb dopo circa 20 minuti il psu mi si e bruciato e il pc si e spento completamente cosi ho acqquistato un msi a850g sempre su amazon ho provato a montarlo e tutto funziona correttamente (il pc si e salvato) ora pero ho timore di montare questo hub per paura di bruyciare anche questo.... avevo intenzione di sostituirlo con un altro che abbia la medesima funzione... io l'ho preso perche la mia msi pro b550-p non ha header argb potreste consigliarmi?

Ciao, quale hub hai installato di preciso? Ti serve solo un hub ARGB generico per la scheda madre o deve avere tot porte per le ventole o altre specifiche. 

Valuta questo https://amzn.to/45wSdAo

• Ezyy changed the title to PSU bruciato dopo aver collegato un hub ARGB via SATA
Inviato
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

Ciao, quale hub hai installato di preciso? Ti serve solo un hub ARGB generico per la scheda madre o deve avere tot porte per le ventole o altre specifiche. 

Valuta questo https://amzn.to/45wSdAo

l'ho scritto , ho installato un tzmrit al psu e non l'ho collegato alla mobo, la mia msi pro b550-p non ha header argb ma solo rgb

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...