TheMadHatter Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Salve, credo che sia difficile per tutti trovare negozi competenti nell'assemblaggio di pc da gaming o sono io ad avere problemi nel trovarli?. Qualcuno di voi ne conosce qualcuno nella zona del salernitano? Piu precisamente nei pressi di nocera? Kennethnes ha reagito 1 Cita
Alter_Ego Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Ti ho già vivamente consigliato "WeLike" ad Angri. Se proprio ti sei trovato male puoi andare da "Karumba", nella stessa zona. Ancora a Pagani c'è "Expert", nel centro commerciale "Pegaso", ma non assembla PC, vende solo componenti. Spero di esserti stato utile Alter_Ego e lin81 ha reagito 2 Cita
lin81 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Dipende sicuramente da negozio a negozio,pero non è difficile. Alter_Ego ha reagito 1 Cita
Alter_Ego Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Non ti fidi ad acquistare online? Credo abbia problemi ad assemblare il Pc, non ad acquistare componenti Cita
lin81 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Non ti fidi ad acquistare online? Quoto pienamente,da #### con 35 euro lo assembli. Zank927 ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Credo abbia problemi ad assemblare il Pc, non ad acquistare componenti Si infatti con 35€ te lo assemblano...io ho appena preso un pc su ####....se vi interessa vi dico se mi è andato tutto bene o meno. Cita
TheMadHatter Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Si infatti con 35€ te lo assemblano...io ho appena preso un pc su ####....se vi interessa vi dico se mi è andato tutto bene o meno. Fammi sapere, grazie. Speriamo che ci si possa fidare così avrei un punto di riferimento Cita
Ma anche boh Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 http://www.####.it/prod-assemblaggio-e-test-pc-1963.htm Ti assemblano il pc e lo testano per 24 ore, al momento della spedizione però non montano la scheda video in quanto potrebbe danneggiarsi durante il trasporto, non montano neanche i dissipatori aftermarket. Nella spedizione oltre al pc ti mandano anche le varie scatole dei prodotti. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.