Miglior stampante economica per stampe a colori, su cartoncino e fotografiche
-
Discussioni Simili
-
Consiglio stampante valida anche per cartoncini
Dovrei prendere una stampante a colori che possa anche stampare su cartoncini, 220gr. Servirebbe una stampante che non faccia fare la curva al foglio in modo tale che non ci sia difficoltà di scorrimento. Avete qualche consiglio da darmi? Stavo vedendo vedendo questi modelli qui non so se vanno bene. https://www.amazon.it/dp/B09RMRYSJY?ref_=pe_996471_49438981_CSA0101BT https://www.amazon.it/dp/B07WV4XBSP?ref_=pe_996471_48726931_CSA0101BTin Tema Libero
-
Problema con " l'inchiostro di windows 10 " (strumento penna/annotazioni in generale)
Buon pomeriggio Da qualche giorno ho un problema con il mio laptop, Lenovo Ideapad 5 Flex (touchscreen e con lenovo pen). Ho sempre usato la Lenovo pen senza problemi su programmi come excel e world, ma da qualche giorno sto riscontrando un grosso problema che rende la penna inutilizzabile, ovvero, quando vado a scrivere con la penna, i primi 2 secondi scrive normalmente ma dopo il computer inizia a "laggare", non prende più l'input della penna e lo schermo diventa nero per qualche secin Windows
-
Stampante - Laser o Inkjet?
Buonasera a tutti, innanzitutto chiedo scusa per la probabile sezione sbagliata ma non sapevo dove postare 😅 Al momento chiedo solo informazioni data la scarsità di finanze ma userò quello che mi dite come punto di riferimento in futuro, sono alla ricerca di una stampante casalinga, premetto che se stampo 10 fogli all'anno è dir tanto quindi non so se convenga laser o inchiostro (sono molto ignorante a riguardo), il budget non sarebbe altissimo, tipo massimo massimo 100€ ma se spendo meno è -
Pc a meno di mille euro
Ciao, ho sempre e solo giocato su console, non conosco questo mondo del pc ma vorrei provare. A meno di mille euro c'è qualcosa che mi consenta di avere una buona esperienza di gioco o sarebbe meglio proseguire su console? Gioco principalmente a single playerin Tema Libero
-
Consiglio acquisto stampante fotografica portatile, Canon ZoeMin o quale?
Ciao, vorrei comprare una stampante fotografica portatile, ci sono vari modelli e di tante marche mi date un consiglio sulla migliore? Io avrei visto la Canon zoemini, secondo voi è valida oppure c'e' di meglio?in Tema Libero
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.