Vai al contenuto

Miglior stampante economica per stampe a colori, su cartoncino e fotografiche

Post Raccomandati

Inviato

Devo comprare una stampate che utilizzerò principalmente per stampe a colori, stampe su cartoncino 200/250 gr, stampe su carta fotografica e adesiva.

Preferire una stampante con i serbatoi di inchiostro che consumano meno.

Stavo vedendo la Epson Ecotank 2850 secondo voi è una buona stampante?

Come budget starei sui 250€

• Ezyy changed the title to Miglior stampante economica per stampe a colori, su cartoncino e fotografiche
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
1 ora fa, luka1 ha scritto:

Devo comprare una stampate che utilizzerò principalmente per stampe a colori, stampe su cartoncino 200/250 gr, stampe su carta fotografica e adesiva.

Preferire una stampante con i serbatoi di inchiostro che consumano meno.

Stavo vedendo la Epson Ecotank 2850 secondo voi è una buona stampante?

Come budget starei sui 250€

Ciao! Se stai cercando una stampante che offra un'eccellente qualità di stampa per diversi tipi di carta e utilizzi, ti suggerisco di valutare attentamente questo modello Canon: https://amzn.to/3WXdMa2

Poi anche l'epson da te citata potrebbe andare bene per il tuo utilizzo :) 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Consiglio stampante valida anche per cartoncini

Dovrei prendere una stampante a colori che possa anche stampare su cartoncini, 220gr.  Servirebbe una stampante che non faccia fare la curva al foglio in modo tale che  non ci sia difficoltà di scorrimento. Avete qualche consiglio da darmi?  Stavo vedendo vedendo questi modelli qui non so se vanno bene.   https://www.amazon.it/dp/B09RMRYSJY?ref_=pe_996471_49438981_CSA0101BT   https://www.amazon.it/dp/B07WV4XBSP?ref_=pe_996471_48726931_CSA0101BT

in Tema Libero

• Problema con " l'inchiostro di windows 10 " (strumento penna/annotazioni in generale)

Buon pomeriggio Da qualche giorno ho un problema con il mio laptop, Lenovo Ideapad 5 Flex (touchscreen e con lenovo pen). Ho sempre usato la Lenovo pen senza problemi su programmi come excel e world, ma da qualche giorno sto riscontrando un grosso problema che rende la penna inutilizzabile, ovvero, quando vado a scrivere con la penna, i primi 2 secondi scrive normalmente ma dopo il computer inizia a "laggare", non prende più l'input della penna e lo schermo diventa nero per qualche sec

in Windows

• Stampante - Laser o Inkjet?

Buonasera a tutti, innanzitutto chiedo scusa per la probabile sezione sbagliata ma non sapevo dove postare 😅 Al momento chiedo solo informazioni data la scarsità di finanze ma userò quello che mi dite come punto di riferimento in futuro, sono alla ricerca di una stampante casalinga, premetto che se stampo 10 fogli all'anno è dir tanto quindi non so se convenga laser o inchiostro (sono molto ignorante a riguardo), il budget non sarebbe altissimo, tipo massimo massimo 100€ ma se spendo meno è

in Mouse, Tastiere e Controller

• Pc a meno di mille euro

Ciao, ho sempre e solo giocato su console, non conosco questo mondo del pc ma vorrei provare. A meno di mille euro c'è qualcosa che mi consenta di avere una buona esperienza di gioco o sarebbe meglio proseguire su console? Gioco principalmente a single player

in Tema Libero

• Consiglio acquisto stampante fotografica portatile, Canon ZoeMin o quale?

Ciao, vorrei comprare una stampante fotografica portatile, ci sono vari modelli e di tante marche mi date un consiglio sulla migliore?  Io avrei visto la Canon zoemini, secondo voi è valida oppure c'e' di meglio? 

in Tema Libero

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...