Fibra 2,5 Gbit Vodafone: come sfruttarla al meglio per il gaming online
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
PC gaming - budget € 1.500,00
Buondì, sapreste consigliarmi una build con le seguenti caratteristiche? - Budget intorno a € 1.500,00 - Il Case deve essere un Thermaltake Tower 300 (da conteggiare nel budget) - Processore preferibilmente AMD - Alimentatore preferibile se Corsair full modular - Raffreddamento CPU con AIO sempre Corsair - Ram Corsair Utilizzo previsto: "soft" gaming, niente di eccessivo. Non so se con queste richieste si riesce a starci dentro.in PC Completi
-
Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche
Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.in PC Completi
-
PC Gaming da 1600 euro circa
Vorrei assemblare un PC con un budget da 1600-1650, monitor escluso. È possibile con questo budget avere un PC che supporti bene il 2k di risoluzione a dettagli se non al massimo, quasi?in PC Completi
-
PC gaming da €1350, Pareri su componenti
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un pc-gaming e dato che sono un profano della materia, vorrei da voi un parere circa i seguenti componenti che mi hanno proposto: Case : Cooler Master MasterBox CMP 320mini M/B : Msi PRO B650M-B Cpu : AMD Ryzen 7 7700 Ram : Ram DDR5 Kingston Fury Beast 5600MHz 32GB Kit Sk Video : Nvidia Geforce RTX 4060Ti Msi Storage : SSD 1Tb Crucial T500 nvme Sk Audio : On Board Alimentatore : Cooler Master Elite NEX 700 (700w). Il prezzo è di euro 1350,00.in PC Completi
-
Da Intel i9-12900k ad AMD: vale la pena?
Attualmente ho un i9-12900k ma vorrei passare ad AMD perché vedo che molti ne parlano bene e inoltre uno mi ha anche detto che purtroppo gli Intel hanno un difetto che dopo un po che li usi danno alcuni problemi. Per esempio io dopo aver aggiornato i BIOS ho riscontrato un calo di FPS su qualche gioco (non tutti ma qualcuno sì) e sono dovuto tornare ad un BIOS precedente. La mia domanda è: ne vale la pena? Se sì mi potreste consigliare una CPU AMD più potente di quella che ho adesso?
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.