Upgrade GPU e doppio monitor per config i3-10100F
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Rotto dissipatore laptop
Salve a tutti stavo cambiando la pasta termica al mio portatile msi e per sbaglio ho rotto un pezzettino del dissipatore. Volevi sapere se é un problema grave o non é nulla e posso stare tranquillo. Allego una foto che ho preso su internet che ha lo stesso tipo di dissipatore che monta il mio portatile ed evidenzio il problema. Il pezzettino é cerchiato in bianco. Allego foto. Grazie mille.in Portatili
-
da GTX 1660 Super a RTX 4070 Super - alimentatore 650w
Ciao a tutti, vorrei effettuare un upgrade della scheda video del mio pc, attualmente ho installato una Nvidia GTX 1660 super 6GB MSI Ventus XS. Gioco su LoL, Genshin, Fortinite e similari in 2k, senza ho grossi problemi ma stavo valutando di approcciare qualche altro titolo più recente e quindi ho preso in considerazione un upgrade. Stavo valutando una RTX 4070 super 12GB, già di suo non proprio economia, ma, da quanto ho letto, il mio alimentatore non è sufficiente (è vero ?), quindiin Schede Video
-
Scheda video esterna
Ciao a tutti. Ho un portatile HP 255 G9, vorrei sapere se è compatibile per poter mettere una scheda video esterna. Il processore regge abbastanza bene alcuni giochi che ho installato, ho 32 GB di Ram perchè lo uso per lavoro quindi come RAM non ho problemi. LA scheda video integrata è quella che limita di più. -
Problemi di performance con RX 7600XT e Ryzen 5600X: cali di FPS e scatti in gaming
Salve ragazzi, da poco più di 20 giorni ho comprato un pc da gaming con una rx 7600xt e un ryzen5 5600x invece la ram 32 gb. Fatto sta è che sto riscontrando problemi in game, a volte il gioco va ha scatti! Gioco in 1080. Oppure noto un grosso calo di fps. Secondo voi cosa può causare questo problema ? Qualcuno di voi ha i stessi componenti ? Come vi trovate ? Grazie di cuore a chi risponderà ! -
Parere configurazione RTX 4070 Super + monitor 1440p 180Hz
Ciao a tutti, vi chiedo un parere su scheda video + monitor. Vorrei acquistare una Gainward 4070 super e associare un monitor AOC Gaming Q27G3XMN/BK 27" 180Hz per giocare con risoluzione 2560x1440. Ho cpu amd ryzen 7 5800x, 32 Gb ram, 750 w di alimentatore Che ne pensate della scheda + monitor che ho indicato? Vi ringrazio delle vostre rispostein Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.