Aiuto connessione ventole RGB case
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
qualcuno mi aiuta? pc da gaming 800 euro
In vista del black friday vorrei assemblare un pc, budjet 800 euro per streammare e giocare, pareri aiuti? -
Aiuta PC Gaming 850 euro RTX 30
Sono nuovo di questo sito; lo scopo principale per cui mi sono unito é perché avrei bisogno di un aiuto per un PC da gaming (dopo ne parlo), ma anche perché a leggere alcune risposte mi sembra possa piacermi questa comunity. Tornando alla domanda che volevo porre: ho raccimolato circa 850 euro e vorrei costruire un PC con una scheda rtx serie 30 e tanta RAM (oltre che al gaming userò il PC per rendering e modellazione, e questi da quanto so richiedono scheda grafica e RAM essenzialmente).in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.