-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Problema audio cuffie
-
Discussioni Simili
-
problemi pc nuovo 12600K, GIGABYTE z690
buongiorno a tutti spero di non essere nella sezione sbagliata ho un problema di avvio con configurazione nuova pertono tutte le ventole i dischi il dvd ma nessun segnale al monitor da subito lampeggiano sulla mobo i led post relativi a cpu e ram le ho provate tutte compreso avvio con singolo banco in tutti gli slot e reset cmos vi prego aiuto grazie mobo gigabyte z690 gaming x ddr5 rev 1.0 cpu i5 12600k ram 2x8 kingston fury beast 5600 mhz -
Problema mobo, header rgb e USB non funzionanti
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, spero di postare nella sezione giusta. Ho acquistato una mobo TUF gaming z690plu wifid4 di seconda mano in cui mi è stato detto che sia gli RGB header che add gen2.1 non funzionano. Effettivamente, arrivato a casa ed assemblato tutto, mi sono reso conto che nessuna delle mie ventole si illumina nonostante girino perfettamente. La mia domanda è c'è un modo/software per capire se effettivamente questi pin sono veramente bruciati? C'è un modo per ripararli? -
Upgrade Componenti PC assemblato Asus M12AD
Salve a tutti, inizio col scusarmi per il linguaggio che utilizzerò, sono un inesperta in cerca disperata di aiuto. Un grazie a chi leggerà. Ho acquistato nel lontano 2016 questo pc https://www.wmepoint.com/pc/326690-asus-m12ad-it009s-intel-core-i5-di-quarta-generazione-i5-4460-8-gb-ddr3-sdram-1000-gb-hdd-desktop-grigio-pc-windows-81-4716659954408.html con windows 8.1, che sarà presto eliminato. Posso aggiornare a windows 11 gratuitamente? se si, come? Eventualmente potrei compin PC Completi
-
Problema avvio Gigabyte z690
Salve ho assemblato settimana scorsa gigabyte z690ud ddr4 , CPU i5 13600kf Zotac rtx 3070 ddr4 3200mhz Psu sharkoon silente plus Gold 850w ,fino a ieri tutto ok, però stamane avvio il PC si accende tutto ventole, logo VGA ,e aio arctic liquido , però non va a video e non mi fa entrare nemmeno nel BIOS, ho dovuto spegnere e accendere 3/4 volte prima che mi partisse normalmente fino al SO win11 ,chiedo consigli Grazie! -
Upgrade mobo+CPU
Siccome sto assemblando una Gigabyte z690 UD ddr4 +i5 13600kf e ho già montato il tutto mi manca solo più quando arriva la CPU, ho già fatto aggiornamento qflash BIOS senza CPU , secondo il vostro parere all'accensione è più facile che dia problemi la mobo o la CPU ? sperando naturalmente nessuno dei due , arrivo da un i9 9900kf e Asrock z390 con win 11 ,non è che devo poi formattare e reinstallare il SO ? prima di smontare ho fatto il backup di ripristino SO con Aomei backuper,🙋
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.