M24 Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 (modificato) Salve, sono nuovo e volevo chiedervi un aiuto per un problema con il WiFi del mio Chromebook, perche' e' connesso ma la connessione va e viene, il simbolo del WiFi e' sempre connesso, questo succede solo con il Chromebook gli altri dispositivi funzionano correttamente. Ho fatto un reset sia del Modem che del Chromebook ma niente, ho fatto una diagnostica della connessione e mi da questo risultato che allego con la foto. Se qualcuno mi puo' aiutare a risolvere questo problema ne sarei felice! Grazie Modificato 8 Ottobre 2024 da M24 Cita
Ezyy Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 10 minuti fa, M24 ha scritto: Salve, sono nuovo e volevo chiedervi un aiuto per un problema con il WiFi del mio Chromebook, perche' e' connesso ma la connessione va e viene, il simbolo del WiFi e' sempre connesso, questo succede solo con il Chromebook gli altri dispositivi funzionano correttamente. Ho fatto un reset sia del Modem che del Chromebook ma niente, ho fatto una diagnostica della connessione e mi da questo risultato che allego con la foto. Se qualcuno mi puo' aiutare a risolvere questo problema ne sarei felice! Grazie Ciao, benvenuto! Il chromebook funzionava o è un dispositivo nuovo? prima cosa assicurati che il sistema operativo e i driver WiFi del Chromebook siano aggiornati all'ultima versione, usando un cellulare per scaricare i file o altro dispositivo. Un altro approccio potrebbe essere quello di "dimenticare" la rete WiFi sul Chromebook e poi riconnettersi, inserendo nuovamente la password. Prova poi a collegarti ad un'altra rete WiFi per capire se il problema è del Chromebook o della rete. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.