Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
21 ore fa, Ezyy ha scritto:

ah ok, comunque no, non devi cambiarlo salvo se noti temperature o altri problemi. Durano molti più di 2 anni.

E da cosa lo posso notare esattamente? E sapresti suggerirmi più o meno dopo quanti anni ogni volta bisogna cambiare il disspiatore?

Inviato
2 ore fa, MacoixIT ha scritto:

E da cosa lo posso notare esattamente? E sapresti suggerirmi più o meno dopo quanti anni ogni volta bisogna cambiare il disspiatore?

se hai temperature a 100 gradi o se perde liquido conviene cambiarlo 🤣 non c'è una "scadenza", fai semplicemente la regolare manutenzione, che sia cambio pasta termica e pulizia.

Inviato
Il 23/11/2024 Alle 7:52 PM, Ezyy ha scritto:

se hai temperature a 100 gradi o se perde liquido conviene cambiarlo 🤣 non c'è una "scadenza", fai semplicemente la regolare manutenzione, che sia cambio pasta termica e pulizia.

Va bene dai, grazie.

Comunque alla fine ho fatto il mio acquisto e arriveranno entrambi la prossima settimana. Purtroppo non erano inclusi con Prime.

Inviato
2 minuti fa, MacoixIT ha scritto:

Va bene dai, grazie.

Comunque alla fine ho fatto il mio acquisto e arriveranno entrambi la prossima settimana. Purtroppo non erano inclusi con Prime.

Top, fammi sapere come ti trovi 😊

• 2 settimane più tardi ...
Inviato (modificato)
Il 26/11/2024 Alle 5:42 PM, Ezyy ha scritto:

Top, fammi sapere come ti trovi 😊

News: purtroppo quello che avevo ordinato non mi è arrivato per problemi di spedizione. Almeno mi hanno rimborsato.

Oggi ho rifatto l'ordine ma questa volta ho preso il Ryzen 9 7950X3D. Secondo te ci sta?

Modificato da MacoixIT
Inviato
3 minuti fa, MacoixIT ha scritto:

News: purtroppo quello che avevo ordinato non mi è arrivato per problemi di spedizione. Almeno mi hanno rimborsato.

Oggi ho rifatto l'ordine ma questa volta ho preso il Ryzen 9 7950X3D. Secondo te ci sta?

si certo

Inviato (modificato)
Il 09/12/2024 Alle 5:47 PM, Ezyy ha scritto:

si certo

Allora ho portato il PC dal tecnico e purtroppo mi ha detto che dovevo anche avere una RAM DDR5 e anche un dissipatore compatibile per questo procedimento dato che AMD come processore è diverso da installare rispetto ad Intel.

Io ho preso:

https://www.amazon.it/dp/B0CYYZ4497?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title

https://www.amazon.it/gp/product/B0D9GV78D8/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Spero vadano bene, ho visto principalmente la compatibilità con il socket e se le RAM fossero DDR5.

Modificato da MacoixIT
Inviato
16 minuti fa, MacoixIT ha scritto:

Allora ho portato il PC dal tecnico e purtroppo mi ha detto che dovevo anche avere una RAM DDR5 e anche un dissipatore compatibile per questo procedimento dato che AMD come processore è diverso da installare rispetto ad Intel.

Tu per caso sapresti consigliarmi un dissipatore ottimale per la mia scheda madre e CPU?

ma che dissipatore hai?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...