Flavio98 Inviato 31 Dicembre 2014 Inviato 31 Dicembre 2014 Vorrei prendere un monitor da gaming full hd.Quale mi consigliate tra le varie marche asus,samsung,lg,benq,philips....? So che il budget è "scarso"... Per il benq ho visto questo:Benq GL2450HM da 24" Cita
Chinaski Inviato 31 Dicembre 2014 Inviato 31 Dicembre 2014 Vorrei prendere un monitor da gaming full hd.Quale mi consigliate tra le varie marche asus,samsung,lg,benq,philips....? So che il budget è "scarso"... Potresti prendere questo, va benone per il tuo budget ...altrimenti punta sull'asus Cita
Ma anche boh Inviato 31 Dicembre 2014 Inviato 31 Dicembre 2014 Chinaski, non fa vedere il link Chinaski ha reagito 1 Cita
Flavio98 Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Inviato 31 Dicembre 2014 Potresti prendere questo, va benone per il tuo budget ...altrimenti punta sull'asus L'asus ho visto che ha un prezzo maggiore ma secondo te tra asus e benq è meglio aggiungere 20euro e prendere un asus? Cita
Chinaski Inviato 31 Dicembre 2014 Inviato 31 Dicembre 2014 Grazie mab, comunque Strano, a me lo fa vedere... prendendo questa stringa? riuscite a vederlo? http://www.####.it/prod-monitor-led-215-benq-gl2250hm-fullhd-250cdm-5ms-speakers-vga-dvi-hdmi-nero-garanzia-ita-60888.htm Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Flavio98 Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Inviato 31 Dicembre 2014 Grazie mab, comunque Strano, a me lo fa vedere... prendendo questa stringa? riuscite a vederlo? http://www.####.it/prod-monitor-led-215-benq-gl2250hm-fullhd-250cdm-5ms-speakers-vga-dvi-hdmi-nero-garanzia-ita-60888.htm Si io riuscivo a vederlo anche prima Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 31 Dicembre 2014 Inviato 31 Dicembre 2014 L'asus ho visto che ha un prezzo maggiore ma secondo te tra asus e benq è meglio aggiungere 20euro e prendere un asus? Sono entrambi ottimi, dico, tra le altre marche su quella fascia di prezzo le uniche due migliori sono asus e benq a mio parere Cita
Ma anche boh Inviato 31 Dicembre 2014 Inviato 31 Dicembre 2014 Perfetto, problema mio /(*-*)/ comunque preciso che se il pc venisse collegato al monitor tramite dvi si vedrebbero le immagini ma non ci sarebbe l'audio, invece l'hdmi porta sia audio che video. Quindi se hai intenzione di prendere un monitor con casse integrate ricorda di collegarlo tramite hdmi Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.