Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Flavio98

Monitor 100-120 euro

Post Raccomandati

Vorrei prendere un monitor da gaming full hd.Quale mi consigliate tra le varie marche asus,samsung,lg,benq,philips....?

So che il budget è "scarso"...

Potresti prendere questo, va benone per il tuo budget ;) ...altrimenti punta sull'asus ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Grazie mab, comunque Strano, a me lo fa vedere...

prendendo questa stringa? riuscite a vederlo? http://www.####.it/prod-monitor-led-215-benq-gl2250hm-fullhd-250cdm-5ms-speakers-vga-dvi-hdmi-nero-garanzia-ita-60888.htm

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

L'asus ho visto che ha un prezzo maggiore ma secondo te tra asus e benq è meglio aggiungere 20euro e prendere un asus?

Sono entrambi ottimi, dico, tra le altre marche su quella fascia di prezzo le uniche due migliori sono asus e benq a mio parere ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Perfetto, problema mio /(*-*)/ comunque preciso che se il pc venisse collegato al monitor tramite dvi si vedrebbero le immagini ma non ci sarebbe l'audio, invece l'hdmi porta sia audio che video. Quindi se hai intenzione di prendere un monitor con casse integrate ricorda di collegarlo tramite hdmi ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti