Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ok proverò! Le temperature che ho scritto prima erano indicative ma non le ho mai monitorate bene. Ci starò più attento in questi giorni così da avere un quadro più accurato!

Grazie!

 

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ok perfetto, facci sapere allora ;)

Unisciti Ora
Inviato

Ciao, ho dato un occhio alle temperature durante l'uso quotidiano in questi giorni. Confermo le temperature alte dopo un paio di ore di far cry 4 in fhd dettagli medi. Con base ventilata siamo sui 78°. Dopo 2 orette scarse di navigazione internet e streaming video con alimentazione a batteria e senza base ventilata rimane poco sotto i 50°, diciamo tra i 45 e i 50. Dopo parecchie ore di lavoro a photoshop con anche altri programmi abbastanza pesanti aperti e senza base ventilata la temperatura è sui 56-57. Ho indicato le temperatura della CPU, la GPU è mediamente più fresca di 3 gradi grazie alla ventola che è montata direttamente su di essa. A me sembrano valori normali per un portatile un po' spinto, è ovvio che un portatile con i7 della serie U scalderà meno di un HQ, ma ha anche prestazioni molto inferiori. Mi sembra di avere letto che la temperatura di sicurezza per il mio PC sia di 110°, raggiunta questa il PC si spegne per evitare danni hardware. Se è così io ci sto dentro alla grande. Ora provo a recuperare la fonte

 

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Inviato

Si si, le temperature sono ottime direi, altrochè :)

 

Si, il termal throttle è di 110°, ma per sicurezza mai superare i 90°, ma dato che non li raggiungi nemmeno lontanamente direi che non ti devi preoccupare, il tuo laptop va che è una meraviglia ;)

Inviato

Probabilmente ai 90° ci potrebbe arrivare con giochi pesanti e senza base di raffreddamento, ma non mi capita mai di giocare senza [emoji4] grazie di tutto chinaski [emoji106]

 

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Magari su alcuni giochi ottimizzato col posteriore tipo Assassin's, ma comunque non penso arriverai a quelle temperature visti i risultati che hai postato ed avendo anche la base di raffreddamento ;)

Grazie di che? è stato un piacere :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...