Aiuto adattatore wi-fi lento senza motivo
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Adattatore 24 18 PIN
Ciao in questo video esattamente al minuto si vede che aggancia un adattatore motherboard da 24 lo porta a 18 Pin dove lo posso trovare o qualcuno ha il link Amazon? -
Adattatore AM4 per corsair hydro 100 i
Buonasera qualc uno mi potrebbe consigliare come utilizzare il corsair hydro 100i per ryzen 75800x? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk -
Problemi di stabilità PC
Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Vi scrivo per un problema tecnico che sto riscontrando con il mio pc fisso assemblato da me un annetto fa.. Sostanzialmente in fase di rendering (a volte anche durante l'utilizzo normale) mi appare una schermata blu e mi si spegne il pc. Mi è stato consigliato di abbassare la frequenza della RAM; prima lavorava a 4000 MHz e ora l'ho abbassata a 3600 MHz (mi è stato detto che è più stabile). Nonostante questo (l'ho modific -
FTTH FlashFiber_Tim al sud. Ping, stabilità e problemi
Ciao a tutti. Attualmente ho un'Adsl+ Adsl+ Tim molto stabile 24h (Speedtest Ookla > Download 13 Mbps, Upload 0,90 Mbps, Ping 35 ms)., ovviamente c'è il limite della velocità. Modem attuale: Tim Hub (2017), eventualemente utilizzabile anche con la FTTH. La mia zona (Reggio Calabria) è coperta da FlashFiber, e vorrei passare alla FTTH 1000/300 Mbps, ma facendo qualche ricerca ho visto che per la latenza ci sono problemi dipendenti dall'instradamento, molti giocatori hanno seri pro -
SSD M 2 con adattatore USB non riconosciuta dal computer
Salve, è da un po' di tempo che il mio computer portatile si è rotto e da esso volevo ricavarne la ssd per salvare i dati. Essendo una ssd m 2, il mio portatile di riserva non la può leggere quindi ho comprato da amazon un adattatore ssd NVMe - USB. Quando inserisco l'ssd con l'adattatore nel computer questo rileva solamente l'adattatore come dispositivo ma non l'ssd perciò non posso scaricare i file. Sono andato a controllare nel gestione dispositivi: Il dispositi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.