Problema con Hardware di Rete e Audio
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
LED rosso scheda madre si accendono per 15 secondi all'avvio - problema o normale?
salve a tutti ho comprato meno di un mese fa un pc per gaming ( ho scelto io le componenti e fatto assemblare da un negozio il quale mi ha dato anche due anni di garanzia). Il pc funziona benissimo ma questa e la seconda volta in quasi un mese dall'acquisto che quando lo accendo (avendo case trasparente) vedo che non si accende subito ma sulla scheda madre restano accesi per 13 secondi una spia rossa e arancione dopo questi 13-15 secondi si accende regolarmente e funziona benissimo. (ripeto nonin PC Completi
-
Eliminare file da Onedrive ma no dal pc
Ciao, ho un problemino, ho trasferito dei file da google drive sul pc ma probabilmente avevo la sincronizzazione automatica su onedrive e me li ha copiati li e anche sul pc. Però adesso se li elimino da onedrive me li elimina anche dal pc. Come posso eliminarli solo dal one drive e lasciarli sul pc? Tra l'altro essendo lo spazio di one drive 5gb pieno i file sul pc sono con il cerchietto rosso però si aprono.in Windows
-
Qual è la marca di schede madri che si è dimostrata più duratura e affidabile nel tempo?
Buonasera, vorrei sapere inoltre se siete a conoscenza di siti come Puget systems, che analizzano i tassi di errore dei singoli componenti hardware. Oppure che testino le mobo per capire le più affidabili e quelle meno. Mi serve una z690 (per 12600k over clock medio spinto) longeve che duri il più possibile nel tempo. Vorrei toccare di mano la situazione senza stare a consigli o top 10 mobo su internet. -
ELIMINARE DEFINITIVAMENTE TUTTI I DATI DA SSD
Ciao a tutti, devo restituire il mio ssd nvme sul quale ho tutti i miei dati personali e lavorativi e sul quale avevo installato Windows 11. Ora questo disco l'ho all'interno di un case e quindi posso collegarlo con presa USB. Vorrei sapere come fare per cancellare definitivamente tutti i dati in esso presenti, comprese le partizioni utilizzate da Windows, in modo che non sia possibile recuperarli e che il disco risulti "come nuovo e mai utilizzato". Grazie -
scheda video, compatibilità dimensioni case
Salve, ho una build con la Scheda video RTX 3060 12GB TWIN FAN CUSTOM: MANLI (2ventole) e vorrei mettere una scheda video più potente, ma ovviamente triple fan, poiché le twin fan si fermano alla rtx 3070.. Ma il mio vecchio assemblatore mi disse che nel mio Case non ci entra una Triple fan.. E pure nel mio Case ci sta tanto spazio per far entrare una triple fan... Consigli? ( Il Mio case è GAMDIAS TALOS E3 White) Metto un altra foto giusto per farvi vedere come è pro con il Venomin Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.